Grassi SIA SA6071

SIA 6071 Grasso siliconico per la protezione d'impianti elettrici ed elettronici in formato barattolo ml.250

SIA 6071 Grasso Siliconico
SIA 6071 Grasso Siliconico
€ 11,99
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Grasso siliconico

Descrizione


GRASSO SILICONICO



E' un grasso traslucido opaco in strato sottile, di media consistenza, stabile alla manipolazione. Viene utilizzato per la protezione d’impianti elettrici ed elettronici, per la lubrificazione e la protezione di apparecchiature delicate e di precisione, studiato per la lubrificazione di rubinetti e giunti smerigliati per impedirne il bloccaggio ed aumentare la tenuta. La sua caratteristica e la sua compatibilità con gomme di tenuta normalmente utilizzate, lo rendono particolarmente adatto nella lubrificazione di O-rings e giunzioni. Il grasso siliconico è anche compatibile con gli elastomeri N-BR, S-BR, N-BE e resistente ai fluidi freni; è inerte verso tutti i materiali sintetici, è incolore, inodore, resistente alle alte temperature, non cola, non macchia, resiste ai prodotti chimici. Viene anche impiegato come lubrificante nell’industria alimentare, avendo i componenti conformi alle normative FDA; e nelle applicazioni alto vuoto



DATI CHIMICO-FISICI - stato fisico a 20° C. grasso pomatoso - colore ASTM D 1500 traslucido - densità a 20° C. ASTM D 4052 (Kg/dm³) 0,998 Kg/dm³ - punto infiammabilità 301° C. - punto gocciolamento ASTM D 566 non fonde - auto infiammabilità non autoinfiammabile - punto di ignizione 450° C. - solubilità in acqua insolubile - volatilità dopo 24 h a 200° C. 2 - penetrazione a 25° C. ASTM D 217 190/230 - codice nomenclatura combinata: 381122090


Codice EAN: 8014525607110



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.