Cuffie Gaming Sharkoon X-REST 7.1

Sharkoon X-REST 7.1 B Headset Stand Usb Sound Card Nero

Sharkoon X-REST 7.1 B
X-REST 7.1 Foto: 3
X-REST 7.1 Foto: 4
Sharkoon X-REST 7.1 B
X-REST 7.1 Foto: 3
X-REST 7.1 Foto: 4
€ 23,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

L'efficienza incontra la luce
Cattura l'attenzione: design angolare, cavo rivestito in treccia di tessuto ed elegante illuminazione di colore blu a LED. Lo Sharkoon X-Rest 7.1 ha uno stile unico, e permette in qualsiasi momento di tenere ordinata la scrivania di ogni giocatore. Le cuffie sono sempre a portata di mano, pronte per essere utilizzate per ogni evenienza. Grazie ad una base robusta, gommata e antiscivolo, qualsiasi cuffia potrà essere poggiata senza nessun problema.

Audio 7.1 la vera differenza
L' X-Rest 7.1 ha tanto da offrire: ad iniziare dalla sua base illuminata di colore blu, fino a giungere alla scheda audio integrata. Quest'ultima con connettore USB, può essere utilizzata come seconda fonte audio, potendo collegare altoparlanti o cuffie. Inoltre gli ultimi sistemi operativi Windows possono essere aggiornati all'audio virtuale 7.1. Su Pc, Mac e PS4 è preimpostabile la modalità stereo e la funzione equalizzatore. Non necessita dell'installazione di driver.

Tutto in vista
I comandi sul dispositivo sono facilmente accessibili, e consentono di controllare il volume, impostare la funzione muto e l'equalizzatore. Risulta particolarmente vantaggioso poter aver tutto sott'occhio durante le lunghe sessioni di gioco. Un piccolo sguardo e ci accorgeremo che quando il microfono sarà stato disattivato, il LED si illuminerà di rosso.

Compatibilità a 360°
L'X-Rest 7.1 è compatibile con tutte le cuffie che abbiano un connettore jack da 3,5” mm stereo o TRRS. L'X-Rest rileverà automaticamente la fonte audio utilizzata, così qualsiasi tipo di cuffia Sharkoon, attuale o non, si potrà connettere direttamente. Il fastidioso cavo sulla scrivania sarà solo un lontano ricordo.

Modalità equalizzatore preimpostate e software incluso L'X-Rest 7.1 non è stato pensato solo per i giocatori, ma anche per gli appassionati di musica: grazie alle otto modalità di equalizzatore preimpostate, si potrà ricreare lo stile di musica preferito, con un semplice click sul dispositivo. Inoltre si potranno creare e modificare i settaggi dell'equalizzatore, regolare il microfono e decidere di spegnere l'illuminazione a LED.

Dati tecnici

Design

Tipologia dispositivo mobile

Cuffie, Auricolare

Tipo

Supporto attivo

Uso appropriato

Interno

Colore del prodotto

Nero

Compatibilità

PC/Notebook/PlayStation 4

Interfaccia

3,5 mm

Tecnologia di connessione

Cablato

Peso e dimensioni

Peso

380 g

Larghezza

120 mm

Profondità

120 mm

Altezza

260 mm

Dati su imballaggio

Tipo di imballo

Scatola

Multimediale

Altoparlanti incorporati

Tipo sistema

Virtual 7.1

Contenuto dell'imballo

Guida rapida

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

USB

Prestazione

Sistema operativo compatibile

Windows 7/8/10, Mac OS X

Codice EAN: 4044951019045



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.