Caschi integrali SCORPION 14-272-24-04

Scorpion Casco Integrale EXO-1400 AIR Classy Nero-Rosso M

Scorpion Casco Integrale EXO-1400
Scorpion Casco Integrale EXO-1400
€ 278,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Casco Integrale EXO-1400 AIR Classy Nero-Rosso
3 taglie di calotta - CONCETTO AIRFIT - La pompa permette al motociclista di personalizzare la calzata del proprio casco grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d''aria regolabili, dotati di una attenuazione sonora complementare. Esclusiva SCORPION EXO ! - - - Pinlock MAXVISION - Perfettamente integrato nella visiera, il sistema Pinlock crea una camera d''aria a tenuta stagna che impedisce - di fatto - la formazione di condensa e l''appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l''esterno e l''interno del casco aumenta. - - SpeedView - SpeedView e'' una visiera interna solare retrattile che diminuisce istantaneamente le difficolta'' visive facendo variare le condizioni luminose sanza bisogno di sostituire la visiera. - - KWIKWICK3 - Estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreche'' dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno KwickWick3 della nuova gamma Scorpion 2015 offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente. - - TCT - Thermodynamical Composite Technology : Oltre ad essere estremamente leggera, la nuova calotta esterna realizzata con la Thermodynamical Composite Technology (TCT) offre una protezione mai ottenuta prima nell''universo dei caschi. Incredibilmente intelligente, il guscio realizzato con tale tecnologia ha la capacita'', in caso di impatto, di deformarsi progressivamente cosi'' da assorbire una quantita'' maggiore di energia, pur mantenendo una struttura veramente molto resistente. - - More features - Sistema di aerazione : le prese d''aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d''aria attraverso il casco. - Deflettore di soffio : performances anticondensa migliorate. - Proteggi-mentoniera : contribuisce alla riduzione del rumore. - Chiusura del cinturino sottogola tramite borchia Double D.
Codice EAN: 3399990069164



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.