Attrezzatura Pulizia SANDOKAN 07356-CR

Sandokan Attrattivo Dispositivi Antizanzare

Sandokan Attrattivo Dispositivi Antizanzare
Sandokan Attrattivo Dispositivi Antizanzare
€ 10,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Attrattivo Pro Attractins Tabs - Accessorio per dispositivi
Il Sinergizzante Sandokan per dispositivi ad azione attrattiva è costituito da una miscela di sostanze odorose, messa a punto dalla ricerca Sandokan, che rende i dispositivi per la cattura delle zanzare più efficaci nell’attrarre la maggior parte di insetti ematofagi presenti comprese le zanzare tigre.
- aumenta l’efficacia dei dispositivi per la cattura delle zanzare;
- compatibile con tutti gli insect killer Sandokan.

Utilizzo
Aprire una bustina, utilizzando il pre-taglio.- Estrarre la piastrina attrattiva.- Inserirla come previsto nelle istruzioni del dispositivo cattura insetti.Una volta collocato nel dispositivo, Sandokan Pro Attractins Tabs emana una traccia di stimoli olfattivi simile a quella emanata dagli esseri umani; questa scia odorosa viene trasportata dall’aria e può essere percepita dalle zanzare fino ad una distanza di alcuni metri dalla posizione in cui viene collocato il dispositivo.In questo modo le zanzare che percepiscono questi odori si avvicinano alla trappola e vengono eliminate. La sua azione coadiuvante e sinergizzante è in grado di esaltare l’efficacia attrattiva dei dispositivi per il monitoraggio e la cattura degli insetti per un periodo di circa dieci giorni. Ogni piastrina dura 10 giorni.

Modalità uso
Il Sinergizzante Attrattivo Sandokan è particolarmente utile in presenza di Zanzare tigre e altre specie fastidiose per l’uomo.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Formato del prodotto

Compressa

Tipo

Insetticida

Codice EAN: 8007382073563



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.