Chiavette USB SANDISK SDIX30C-064G-GN6NN

Sandisk Cruzer iXpand Usb 3.0 Unita' Flash da 64Gb Nero/Argento

Sandisk Cruzer IXpand Usb
SDIX30C-064G-GN6NN Foto: 3
SDIX30C-064G-GN6NN Foto: 4
Sandisk Cruzer IXpand Usb
SDIX30C-064G-GN6NN Foto: 3
SDIX30C-064G-GN6NN Foto: 4
€ 53,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Archiviazione extra per il vostro iPhone e iPad
Progettata per essere la compagna ideale del vostro iPhone, l’unità flash iXpand consente di liberare facilmente spazio sul vostro iPhone, effettuare automaticamente il backup del vostro rullino foto e persino riprodurre i formati video più diffusi direttamente dalla periferica4. L’unità è dotata di un connettore Lightning flessibile compatibile con la maggior parte delle custodie e di un connettore USB 3.0 da collegare al computer Mac o al PC in modo da poter facilmente spostare tutti i vostri contenuti dove volete. L’unità flash iXpand include inoltre un software di crittografia che consente di proteggere i file con una password in modo che possiate condividere i contenuti mantenendo al tempo stesso riservati i vostri file privati nei dispositivi5. Scattate tutte le foto e riprendete tutti i video che desiderate: l’unità flash iXpand offre un modo rapido e semplice per liberare spazio di archiviazione sul vostro iPhone in modo che siate sempre pronti ad aggiungere nuovi ricordi.

Liberate velocemente spazio di archiviazione!
Liberate velocemente spazio di archiviazione sull’iPhone o sull’iPad con l’unità flash iXpand1. È sufficiente collegare il connettore Lightning per spostare facilmente foto, video e altri file dal dispositivo all’unità. Da lì, è possibile poi trasferire i file su un computer Mac o su un PC oppure mantenerli archiviati sull’unità.

Backup di foto automatico
Impostate l’app mobile iXpand in modo da effettuare automaticamente il backup del rullino foto del vostro iPhone o iPad ogni volta che l’unità è collegata2. Non è necessario selezionare manualmente le foto per le quali creare copie di backup. Ogni volta che si collega, l’app fa il lavoro al posto vostro.

Guardate i vostri video ovunque voi siate
L’unità flash iXpand supporta i formati video più diffusi (.WMV, .AVI, .MKV, .MP4, .MOV) consentendovi di archiviarli e riprodurli direttamente dalla periferica3. Questa unità sarà pertanto la vostra compagna di viaggio ideale.

Compatibile con la maggior parte delle custodie
L’unità flash iXpand è progettata con un connettore flessibile che si collega direttamente all’iPhone o all’iPad senza bisogno di rimuovere la custodia.

USB 3.0 a elevata velocità di trasferimento
Collegate l’unità alla porta USB 3.0 del computer per trasferire i file in un’unità flash.

App mobile iXpand
Disponibile dall’App Store, l’unità iXpand consente di gestire con facilità foto e video nonché di riprodurre video dei formati più diffusi3 direttamente dall’unità.

Dati tecnici

Design

Fattore di forma

Altro

Colore del prodotto

Nero, Argento

Peso e dimensioni

Larghezza

12,2 mm

Profondità

59,5 mm

Altezza

17,3 mm

Peso

5,4 g

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 35 °C

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pz

Sicurezza

Lettore di impronte digitali

No

Packaging

Tipo di imballo

Blister

Peso dell'imballo

12,3 g

Prestazione

Capacità

64 GB

Versione USB

3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)

Altri sistemi operativi supportati

ChromeOS

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Window

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks

Sistema operativo mobile supportato

iOS

Interfaccia dispositivo

USB Type-A / Lightning

Codice EAN: 0619659145002



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.