Hard Disk Esterni SAMSUNG MU-PA500B/EU

Samsung T5 MU-PA500B/EU SSD Portatile da 500GB, USB 3.1 Type-C, Fino a 540 MB/s

Samsung T5 MU-PA500B/EU SSD
MU-PA500B/EU Foto: 3
MU-PA500B/EU Foto: 4
MU-PA500B/EU Foto: 5
MU-PA500B/EU Foto: 6

+8

Samsung T5 MU-PA500B/EU SSD
MU-PA500B/EU Foto: 3
MU-PA500B/EU Foto: 4
MU-PA500B/EU Foto: 5
MU-PA500B/EU Foto: 6

+8

€ 88,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Il Samsung Portable SSD T5 porta la velocità di trasferimento dati a un livello superiore e offre una nuova esperienza di archiviazione esterna. Il T5 vanta un design compatto e resistente, è protetto da password, si trasporta con estrema facilità e archivia i dati in tutta sicurezza.

Grazie alla memoria flash V-NAND di Samsung e ad un’interfaccia USB 3.1 di seconda generazione, il T5 garantisce velocità di trasferimento fino a 540 MB/s*, cioè fino a 4,9 volte superiore rispetto ad un hard disk esterno meccanico (HDD)**. I tempi di trasferimento e backup di dati di grandi dimensioni, compresi video in 4K e foto in alta risoluzione, saranno notevolmente inferiori.


"*Le prestazioni possono variare in base alla configurazione dell’host. Per raggiungere le velocità massime di trasferimento di 540 MB/s, il dispositivo host e i cavi di collegamento devono supportare lo standard USB 3.1 di seconda generazione ed è necessario che sia abilitata la modalità UASP.

**Basato su test interni, paragonato a un hard disk esterno meccanico Samsung da 500 GB. Configurazione del sistema di prova: scheda madre Asus® Strix Z270E Gaming, Intel® Core™ i5-7600 @3.5 GHz, DDR4 1066 MHz 4 GB, sistema operativo Windows® 10 a 64 bit, prestazioni misurate con CrystalDiskMark 5.2.1."

La struttura monoscocca realizzata interamente in metallo, contraddistinta dai bordi arrotondati, si adatta comodamente al palmo della mano. Il T5 è disponibile in due finiture diverse in alluminio: un irresistibile blu per i modelli da 250 GB e 500 GB ed un nero profondo per quelli da 1 TB e 2 TB.*


*1 GB=1.000.000.000 byte, 1 TB=1.000.000.000.000 byte. Sul tuo pc potrebbe essere riportata una capacità minore dovuta a uno standard di misura differente.

Più piccolo di un normale biglietto da visita, il T5 pesa solo 51 grammi e ha uno spessore di appena 10,5 mm. Compatto, sottile e leggero: il T5 è l'SSD portatile perfetto.

Stai sempre tranquillo. Il T5 è privo di componenti mobili ed è composto da una robusta scocca metallica che lo protegge da cadute da altezze fino a 2 metri*. La protezione opzionale con password basata sul sistema di crittografia hardware AES a 256 bit assicura un grado maggiore di protezione dei tuoi dati personali e privati*. Il tutto coperto da una garanzia limitata di 3 anni**.


*Il test interno contro gli urti in caduta libera è stato condotto in condizioni controllate.

**Per maggiori informazioni sulla garanzia, visita il sito www.samsung.com/support.

Il T5 è provvisto del nuovo software intuitivo per PC e Mac*, che consente di impostare facilmente la password e ottenere gli ultimi aggiornamenti del firmware. Puoi anche scaricare l’app per smartphone e tablet Android.**


*Il software richiede i sistemi Windows 7, Mac OS X 10.9 (Mavericks), Android 4.4 (KitKat) o superiori. È possibile che versioni precedenti dei sistemi operativi per Windows, Mac e Android non siano supportate.

**L'aggiornamento firmware richiede una connessione con PC o Mac. L'app per dispositivi Android è disponibile su Google Play.

Connetti il T5 ad un’ampia gamma di dispositivi, come PC, Mac, smartphone e altri device.* Grazie ai due cavi inclusi in dotazione, uno con doppia uscita di tipo USB-C e l'altro con un'uscita di tipo USB-C ed una di tipo USB-A, avrai una connettività perfetta senza la complicazione di dover acquistare adattatori aggiuntivi.**


*La compatibilità con i dispositivi host potrebbe variare. Alcuni sistemi operativi potrebbero richiedere di riformattare il T5. L’elenco dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito www.samsung.com/support.

**Il T5 è compatibile con USB 3.0 e USB 2.0.

Porta con te tutto ciò che desideri, per lavorare o divertirti. Il Portable SSD T5 ti garantisce l’accesso semplice ed efficiente alla grandissima quantità di dati che hai archiviato, per consentirti di completare qualunque attività rapidamente e in movimento. Porta con te documenti, foto o video di grandi dimensioni e termina i tuoi lavori ovunque ti trovi.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

74 mm

Profondità

10,5 mm

Altezza

57,3 mm

Peso

51 g

Connettività

Connettore USB

USB tipo A

Versione USB

3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)

Tecnologia Thunderbolt

No

Wi-Fi

No

Unità a stato solido

Capacità SSD

500 GB

Velocità di lettura

540 MB/s

Caratteristiche

Protezione della password

No

Colore del prodotto

Blu

Certificazione

CE, BSMI, KC, VCCI, C-tick, FCC, IC, UL, TUV, CB, EAC, RoHS

Algoritmi di sicurezza supportati

256-bit AES

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84717070

Codice EAN: 8806088888514



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.