Smart TV 4K SAMSUNG QE75Q900TSTXZT

Samsung QE75Q900TS Tv Qled 75 pollici flat 4k Serie 90 Smart Anno 2020

Samsung QE75Q900TS Tv Qled
QE75Q900TSTXZT Foto: 14
QE75Q900TSTXZT Foto: 13
QE75Q900TSTXZT Foto: 3
QE75Q900TSTXZT Foto: 4

+33

Samsung QE75Q900TS Tv Qled
QE75Q900TSTXZT Foto: 14
QE75Q900TSTXZT Foto: 13
QE75Q900TSTXZT Foto: 3
QE75Q900TSTXZT Foto: 4

+33

€ 6.482,99
Iva inclusa

Scheda classe energetica

energy-label
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 29,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Garanzie e Servizi
Installazione e ritiro usatoReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Consegna con servizio al piano

Consegna previo contatto telefonico

Disimballo *

Posizionamento

Smaltimento degli imballaggi a norma di legge

* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)

Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:
- Servizio di consegna ed installazione dei Prodotti Free Standing
- Rimozione dell’imballo
- Smontaggio del prodotto usato. Se non previsto il Servizio di ritiro dell’usato, il prodotto usato disinstallato verrà lasciato al domicilio del Destinatario.
- Posizionamento del Prodotto acquistato nel vano preposto indicato dal Destinatario.
- Informazioni basilari al Destinatario relative al funzionamento del Prodotto
- Prova di Funzionamento del Prodotto Installato

LCD e PLASMA: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo. Collegamento alle prese dell'impianto di antenna dell'appartamento e sintonizzazione delle emittenti televisive. Collegamento del plasma/lcd al videoregistratore/dvd dove presente.
Il Raee (rifiuto da apparecchiatura elettrica ed elettronica) viene trasportato presso apposito ecocentro comunale / luogo di raggruppamento raee / impianto di smaltimento, dove verrà lavorato come da vigente normativa. Elettrodomestici privi dei propri componenti non possono essere accettati. Il prodotto deve essere integro e non deve essere privo di nessuna delle sue parti.

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Prenota una videochiamata con un nostro Esperto.

Sarà pronto a farti scoprire QLED e rispondere alle tue domande e curiosità.

* The screen is on a stand and tilted back at a slight angle. This angle is not adjustable.

Spingi al limite la tua esperienza di visione con una cornice praticamente invisibile. Bordi neri pressoché inesistenti e un telaio ultrasottile per eliminare ogni tipo di distrazione e regalare un’esperienza di visione totalmente immersiva.

Accedi a un nuovo livello di risoluzione e lasciati trasportare in una nuova dimensione della realtà grazie a schermi di grandi dimensioni. Scopri la potenza di ogni singolo frame con un livello di nitidezza di 33 milioni di pixel per una risoluzione quattro volte la qualità 4K.


* La vera risoluzione 8K è definita come una risoluzione di 7.680 x 4.320 pixel. Contenuti originali in 8K basati sull’attuale standard di decodifica, connettività e streaming 8K. Gli standard futuri e di soggetti terzi non sono garantiti o potrebbero richiedere l’acquisto di dispositivi/adattatori aggiuntivi.

Grazie al machine learning, il potente Processore Quantum 8K innalza lo standard di riproduzione di vari tipi di fonti e risoluzioni alla qualità 8K. Il sistema AI Upscaling crea consistenze perfette, bordi realistici e riduce il rumore pixel per pixel, per un risultato assolutamente realistico.


* L’esperienza di visione può variare a seconda della tipologia e dei formati dei contenuti. Il sistema “8K AI Upscaling” non si applica alla connessione PC e alla Modalità Gioco.

Grazie a una regolazione automatica della luminosità, questa tecnologia si adatta attivamente all’ambiente di visione, garantendo immagini perfette a prescindere dal momento della giornata o dai contenuti visualizzati.

Zone di retroilluminazione altamente concentrate regolano automaticamente ogni singola scena per offrire il massimo livello di dettaglio possibile nelle scene buie e luminose. Concediti dettagli realistici grazie a un contrasto eccezionale.

La tecnologia Quantum Dot regala le immagini più belle di sempre. Con il 100% di volume colore, Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato che conservano tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità.

* 100% di volume colore misurato rispetto allo standard DCI-P3, certificato da VDE.

I rumori dell’ambiente domestico possono disturbare l’esperienza di visione. AVA amplifica le voci nella scena per dialoghi più chiari; potrai così guardare la TV senza perdere il filo del discorso.

Insieme ai due altoparlanti superiori dei TV QLED, gli altoparlanti della soundbar frontali, laterali e rivolti verso l’alto creano un’esperienza di audio surround unica nel suo genere, totalmente immersiva, in un modo mai sperimentato prima d’ora.

Sono tutto ciò che ti serve per accedere a un’infinità di contenuti diversi da un unico posto e trarre così il massimo divertimento. L’elegante telecomando One Remote Control ti semplifica la vita, consentendoti di cercare rapidamente tutti i tuoi contenuti preferiti, dal decoder alla console di gioco, dalle app alla TV dal vivo.

* Il lancio del servizio potrebbe non avvenire in contemporanea al lancio dei TV QLED e la disponibilità della funzione può variare in base al Paese. Verifica prima dell’uso.

Un elenco di contenuti completo creato su misura per te: dalle emittenti televisive ai canali in streaming. Accedere ai tuoi contenuti preferiti non è mai stato così semplice; e non serve nemmeno aprire un’app.

*La disponibilità della funzione e i servizi relativi ai contenuti possono variare in base al Paese e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Verifica prima dell’uso.

Riprodurre film e musica usando la funzione Mirroring è ancora più semplice. Non devi far altro che toccare il TV con il tuo smartphone e, in automatico, si attiverà la funzione Mirroring. Passa facilmente dallo smartphone al TV e goditi i tuoi contenuti preferiti.

* Solo dispositivi compatibili. * Questo servizio funziona solo quando lo smartphone è acceso. * Il servizio potrebbe non essere attivo al momento dell'uscita del modello.

La tecnologia Multi View divide lo schermo del TV in due: da un lato visualizza i contenuti che stai guardando, dall’altro effettua il mirroring del tuo dispositivo mobile. Così non dovrai più distogliere lo sguardo dal TV per dare un’occhiata al tuo cellulare.

* La disponibilità della funzione può variare a seconda del dispositivo mobile.

Tieni sotto controllo la tua casa smart con l’app SmartThings. Collegandosi ai dispositivi e ai sensori IoT, il QLED permette di accendere le luci, controllare cosa c’è in frigo e persino avviare l’aspirapolvere robot comodamente dal divano. Per un mondo di nuove possibilità.

Dati tecnici

Design

Display arrotolabile

No

Colore del prodotto

Argento

Montaggio standard VESA

Illuminazione d'ambiente

Peso e dimensioni

Larghezza (senza supporto)

1654,8 mm

Larghezza (con supporto)

1654,8 mm

Profondità (senza supporto)

24,8 mm

Altezza(senza supporto)

940,1 mm

Profondità (con supporto)

310,7 mm

Altezza (con supporto)

1010,7 mm

Peso (senza supporto)

36,2 kg

Peso (con supporto)

44 kg

TV Smart

Smart TV

Internet TV

Sistema operativo incluso

Tizen

Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)

Smart modes

Gioco, Film, Naturale

Dati su imballaggio

Cavi inclusi

AC

Telecomando portatile

Tipo telecomando

TM2090C

Telecomando intelligente incluso

Manuale elettronico

Larghezza imballo

1859 mm

Profondità imballo

242 mm

Altezza imballo

1134 mm

Peso dell'imballo

56 kg

Tipo di imballo

Scatola

TV tuner

Tipo sintonizzatore

Analogico e digitale

Formato del segnale digitale

DVB-C, DVB-S2, DVB-T2

Auto ricerca canali

Networking

Wi-Fi

Standard Wi-Fi

Wi-Fi 6 (802.11ax)

Collegamento ethernet LAN

Bluetooth

Wi-Fi Diretto

Browsing

Browser web

Supporto HID

Versione Bluetooth

4.2

Caratteristiche di gestione

Controllo vocale

Electronic Programme Guide (EPG)

On Screen Display (OSD)

Numero di lingue OSD

27

Picture-in-Picture

Spegnimento automatico

Funziona con Amazon Alexa

Funziona con Google Assistant

Funziona con Samsung Bixby

Gestione energetica

Consumi

389 W

Consumi (modalità stand-by)

0,5 W

Consumo energetico (max)

510 W

Consumi (modalità risparmio energetico)

171 W

Tensione di ingresso AC

220 - 240 V

Modalità risparmio energia

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Scala di efficienza energetica

Da A a G

Classe di efficienza energetica (HDR)

G

Consumo di energia (SDR) per 1000 ore

466 kWh

Consumo di energia (HDR) per 1000 ore

488 kWh

Classe di efficienza energetica (SDR)

G

Audio

Potenza in uscita (RMS)

70 W

Subwoofer incorporato

Formato audio integrato

Dolby Digital

Tecnologie di decodifica audio

Dolby Digital Plus

Connettività 

Quantità porte HDMI

4

PC in (D-Sub)

No

HDMI Quick Switch

Audio Return Channel (ARC)

Porta DVI

No

Quantità porte USB 2.0

2

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

1

Uscita audio digitale ottico

1

Quantità porte RF

4

Common interface Plus (CI+)

Versione Common interface Plus (CI+)

1.4

Consumer Electronics Control (CEC)

Anynet+

Prestazione

High Dynamic Range (HDR) supportato

Tecnologia High Dynamic Range (HDR)

High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus), Hybrid Log-Gamma (HLG), Quantum HDR 4000

Modalità gioco

Funzione Televideo

Funzione sottotitoli

Tecnologia di elaborazione immagine

Samsung Contrast Enhancer

Tecnologia di regolazione della retroilluminazione

Local Dimming

Digital Clean View

Supporto MBR

ConnectShare (HDD)

ConnectShare (USB)

Display

Dimensioni schermo

190,5 cm (75")

Tipologia HD

8K Ultra HD

Risoluzione del display

7680 x 4320 Pixel

Tecnologia display

LED

Forma dello schermo

Piatto

Rapporto d'aspetto nativo

16:9

Tecnologia di interpolazione del movimento

PQI (Picture Quality Index) 4700

Dimensioni schermo (cm)

189 cm

Rapporto luminosità massima

75%

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.