Robot Aspirapolvere SAMSUNG VR20R7250WC/ET

Samsung POWERbot Precision VR20R7250WC Robot Aspirapolvere Spazzola Morbida Soft Action Comandi Vocali Connessione Wi-Fi Metal Satin

Samsung POWERbot Precision VR20R7250WC
VR20R7250WC/ET Foto: 3
VR20R7250WC/ET Foto: 4
VR20R7250WC/ET Foto: 5
VR20R7250WC/ET Foto: 6

+11

Samsung POWERbot Precision VR20R7250WC
VR20R7250WC/ET Foto: 3
VR20R7250WC/ET Foto: 4
VR20R7250WC/ET Foto: 5
VR20R7250WC/ET Foto: 6

+11

€ 898,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 7,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ancora piu’ veloce, preciso e intelligente. Scopri il nuovo POWERbot™ Precision.

POWERbot™ Precision è <b>l’unico robot aspirapolvere dotato di spazzola morbida Soft Action</b>. Addio allo sporco incastrato tra le setole: oltre un milione e mezzo di morbide fibre tessili che attirano e catturano simultaneamente sia particelle grandi sia polveri fini, grazie agli intrecci di filamenti d’argento antistatico, <b>rimuovono in profondità</b> anche i peli dei nostri animali domestici e i capelli, notoriamente sfuggenti proprio per via della forte carica elettrostatica .

Fino ad oggi i robot aspirapolvere ci hanno costretto a rimuovere manualmente i peli di animale o i capelli incastrati tra le setole della spazzola. Con POWERbot™ Precision non ci si dovrà più preoccupare: la sua lama di precisione incorporata mantiene sempre perfettamente pulita la spazzola di pulizia.

POWERbot™ Precision è davvero il futuro dell'aspirazione, ed ora <b>non gli manca più nemmeno la parola.</b> È infatti dotato di voce personale per dare le informazioni necessarie ad una <b>pulizia sempre più efficiente .</b> <br> <br>
POWERbot™ Precision può anche essere <b>comandato vocalmente,</b> tramite l’Assistente Virtuale Bixby. Ad esempio, basta dire: "Hi Bixby, chiedi a POWERbot™ di pulire casa" e il robot agisce di conseguenza.

<b>Pulisci i diversi tipi di pavimento con la potenza di aspirazione ottimale,</b> senza dovertene preoccupare. Intelligent Power Control rileva se si è in presenza di tappeti o pavimenti rigidi e <b>adatta automaticamente la potenza</b> di aspirazione per essere sempre più efficace.

POWERbot™ Precision è in grado di orientarsi tra le mura di casa proprio come faresti tu: <b>esamina l’ambiente, individua il percorso di pulizia più breve</b> riconoscendo scale e ostacoli, non ripassa sulle zone già pulite.

POWERbot™ Precision è stato progettato per <b>raggiungere facilmente tutte quelle aree fastidiose e complicate da pulire,</b> come sotto il divano o sotto tavolini molto bassi. Grazie alla potente forza aspirante anche i residui di polvere sotto il letto saranno soltanto un lontano ricordo.

POWERbot™ è l’unico in grado di <b>raccogliere meticolosamente la polvere depositata negli angoli: </b> quando l'aspirapolvere entra in contatto con una parete, la tecnologia Edge Clean Master crea automaticamente una barriera che consente di <b>raccogliere meglio e con grande precisione la polvere. </b>

Comanda il tuo robot da remoto grazie all’App SmartThings™. <b>Puoi iniziare la pulizia, fermarlo, guidarlo e controllare dal tuo smartphone</b> le zone che ha pulito. Puoi anche settare dei programmi di pulizia settimanale o dire a POWERbot™ gli orari in cui non deve pulire.

* Disponibile su dispositivi IOS e Android. La connettività WI-FI è richiesta.

CycloneForce assicura una straordinaria potenza di aspirazione, generando un'elevata forza centrifuga che <b>rimuove sporco e detriti dal flusso d'aria e li devia in una camera esterna.</b> In questo modo il filtro resta pulito e non si intasa.

Basato su test interni a confronto con il modello tradizionale Samsung VR10BTATBB.

Il sistema di controllo Point Cleaning™ genera una luce guida che può essere utilizzata per indirizzare il POWERbot™ in aree specifiche o punti particolarmente sporchi: ti basterà indirizzare la luce davanti al dispositivo per fargli seguire il fascio luminoso e pulire lungo il percorso.

La spazzola larga pulisce <b>aree più ampie in maniera più veloce ed efficiente:</b> larga 290 mm, ovvero il 42% in più rispetto alle tradizionali spazzole da 204 mm, consente di coprire superfici più estese in meno tempo e con meno sforzi.

Le ruote potenziate Easy Pass™ <b>superano agevolmente la maggior parte degli ostacoli,</b> come i telai delle porte, e gli consentono di proseguire la pulizia anche quando non sei a casa. Ora il corpo si trova a 15 mm dal pavimento, le probabilità che l'aspirapolvere rimanga incastrato sono quindi molto ridotte.

Grazie all'apposita funzione, quando il livello della batteria è basso, <b>il robot ritorna automaticamente alla sua base per ricaricarsi</b> e, una volta terminata l'operazione di ricarica, ritorna nel punto esatto in cui aveva interrotto le operazioni e riprende a pulire.

Le varie modalità di pulizia consentono di scegliere come <b>pulire al meglio in situazioni diverse.</b> L'aspirapolvere presenta tre modalità di pulizia*, due tipologie di aspirazione e modalità programmabili che possono essere impostate per un massimo di sette cicli alla settimana.

* La Modalità Manuale è disponibile solo sui modelli delle serie VR10AM7040, VR20AM7050, VR20AM7070, VR20AM7090, VR10M702, VR10M703, VR20M705 e VR7200R.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero, Argento

Forma

D-shape

Display incorporato

Comandato a distanza

Tipo di contenitore della polvere

Senza sacchetto

Tipo di display

LED

Dimensioni e peso

Larghezza

340 mm

Altezza

97 mm

Profondità

348 mm

Peso

4,3 kg

Ampiezza di funzionamento

27,8 cm

Packaging

Tipo di imballo

Scatola

Gestione energetica

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Durata di funzionamento

90 min

Tempo di ricarica

2,7 h

Prestazione

Velocità di pulizia

320 mm/s

Capacità polvere (totale)

0,3 L

Sistema di filtraggio HEPA

No

Metodo di separazione dello sporco

Ciclonico

Ritorno alla stazione base automatico

Emissione acustica

78 dB

Wi-Fi

Tipo di navigazione

Intelligente, Mappatura

Modalità di pulizia

Auto, Edge, Manuale, Ripeti, Macchia

Codice EAN: 8801643762438



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.