Accessori elettrodomestici SAMSUNG DA29-00020B

Samsung HAF-CIN/EXP Cartuccia Filtrante di Ricambio per Frigoriferi

Samsung HAF-CIN/EXP Cartuccia Filtrante
DA29-00020B Foto: 3
DA29-00020B Foto: 4
Samsung HAF-CIN/EXP Cartuccia Filtrante
DA29-00020B Foto: 3
DA29-00020B Foto: 4
€ 51,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Acqua fresca filtrata sempre a portata di mano
  • Risparmia per te e per l'ambiente
  • Prestazioni certificate

Descrizione

Risparmia per te e per l'ambiente
L'acqua fresca filtrata direttamente dal tuo frigorifero, ti permette di risparmiare ancora di più e ridurre i costi dell'acqua in bottiglia. Dai il tuo personale contributo al miglioramento dell'ambiente diminuendo il consumo di imballaggi in plastica.

Acqua fresca filtrata sempre a portata di mano
Tutti i frigoriferi Side by Side o 4 porte Samsung con dispenser per acqua e ghiaccio sono dotati di un apposito sistema di filtraggio. Collocati all'interno o all'esterno del frigorifero, entrambi i filtri assicurano una riduzione ottimale degli agenti contaminanti. Goditi sempre l'acqua fresca filtrata dal tuo frigorifero Samsung senza alcuna preoccupazione.

Prestazioni certificate
I filtri dell'acqua Samsung sono stati certificati e testati dalla NSF International, un'organizzazione no profit non governativa che si occupa di salute pubblica, sicurezza e tutela dell'ambiente. La certificazione ottenuta dai filtri è ampiamente riconosciuta in tutto il mondo quale garanzia di sicurezza.

Riduzione degli agenti contaminanti
Utilizzando solamente filtri di carbonio di alta qualità, i filtri Samsung sono in grado di rimuovere oltre il 99% dei numerosi agenti contaminanti potenzialmente nocivi che possono essere presenti nell'acqua, come ad esempio: sapore e odore di cloro – Il cloro viene ampiamente utilizzato come disinfettante per il trattamento dell'acqua, ma può conferire all'acqua un odore e un sapore particolari. : metalli pesanti e sostanze chimiche – Piombo, asbesto, benzene, mercurio e carbofuran sono comuni agenti contaminati industriali con un elevato grado di tossicità, che possono infiltrarsi nelle fonti d'acqua e rappresentare una minaccia per la salute. : cisti microbiche – I parassiti come il Cryptosporidium si trovano comunemente nei laghi e nei fiumi e presentano un'elevata resistenza a disinfettanti come il cloro; per questa ragione sopravvivono più a lungo nell'acqua.

Spia del filtro
Sul pannello digitale del frigorifero è presente una pratica spia rossa, che illuminandosi segnala la necessità di sostituire il filtro. In alternativa è possibile incollare l'apposito adesivo mensile (incluso in tutte le confezioni delle cartucce) come promemoria.

Pezzi di ricambio originali Samsung
Acquista solo filtri originali Samsung per avere una garanzia di autenticità e prestazioni. Fai attenzione alle imitazioni e ai prodotti di altri marchi con un prezzo più basso, che vantano di essere compatibili con i filtri Samsung. Solo i filtri originali Samsung garantiscono la qualità giusta per il tuo frigorifero Samsung.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Peso

250 g

Larghezza

54 mm

Profondità

54 mm

Altezza

225 mm

Caratteristiche

Tipo

Filtro per acqua

Compatibilità marca

Samsung

Quantità

1

Colore del prodotto

Bianco

Certificazione

NSF

Adatto per

Frigorifero

Tipo di filtro dell'acqua

Flusso diretto

Prodotti compatibili

REFSVC, RF260BEAESR, RF260BEAEWW, RF261BEAESR, RF263BEAESR, RF263TEAESR, RF323TEDBSR, RF4267HABP, RF4267HARS, RF4267HAWP, RF4287HABP, RF4287HARS, RF4287HAWP

Colore del prodotto

Bianco

Codice EAN: 8808993705788



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.