Giochi da Tavolo RAVENSBURGER 21125-RAV

Ravensburger Gioco la Cucaracha Loop

Ravensburger Gioco La Cucaracha
21125-RAV Foto: 3
21125-RAV Foto: 4
Ravensburger Gioco La Cucaracha
21125-RAV Foto: 3
21125-RAV Foto: 4
€ 60,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

In questa evoluzione della Cucaracha in formato 3D, la minaccia arriva dai condotti d’aerazione! 12 maggiolini frugano nei bidoni dell’immondizia , da sempre territorio incontrastato dello scarafaggio. Improvvisamente, lo scarafaggio piomba in cortile da uno dei condotti d’aerazione. A questo punto, una cosa sola può salvare i maggiolini: fingersi morti e sperare che non vengano acchiappati!


Obiettivo del gioco è portare per primo tutti e tre i suoi maggiolini alla casella del traguardo! Durante questa emozionante partita vi serviranno nervi saldi e fortuna ai dadi per compiere la missione.


La struttura tridimensionale viene montata direttamente nella vaschetta della scatola. Basta sovrapporre il tabellone cartonato, inserire i 2 condotti d’aerazione 3D con lo scarafaggio super-potente (questa volta sarà capace di camminare anche a schiena in giù!), collocare i 12 maggiolini sulla casella di partenza e la partita può iniziare.

Il percorso guida i maggiolini dalla casella di partenza alla casella d’arrivo, che si trova sul lato opposto del tabellone. Al proprio turno, il giocatore lancia il dado e fa avanzare uno dei suoi maggiolini di 1-4 caselle, a seconda del risultato del dado. Alcune caselle spuntano dal tabellone cartonato e rimangono rialzate: rappresentano delle caselle sicure; il maggiolino che finisci lì sopra, può ritenersi davvero fortunato.


Vi spieghiamo subito perché...! Mentre i maggiolini avanzano sul tabellone cartonato, l’HEXBUG® nano V2®, in veste dello scarafaggio super-potente, fa i suoi giretti, indisturbato, nel piano inferiore della struttura e può salire nei condotti d’aerazione in qualsiasi momento. Piomba sul tabellone, quando meno te lo aspetti, per scombussolare l’andamento della partita: i maggiolini che si trovano sulle caselle normali possono essere urtati e spazzati via e dovranno tornare alla casella di partenza. I maggiolini fortunati sulle caselle rialzate, non possono essere mandati fuori pista e possono continuare la loro strada per il traguardo indisturbati! (Nota bene: un concorrente potrà mettere in gioco anche più maggiolini contemporaneamente, perché più maggiolini saranno in gioco, maggiori saranno le possibilità di saltare le caselle occupate e di avanzare più velocemente!)


Una chicca per i più esperti: per aumentare il ritmo del gioco, sul retro del tabellone cartonato, troverete raffigurato un cortile con tante caselle più piccole. Chi è in cerca di una vera sfida, potrà tentare la sorti lì…

Il gioco finisce, quando uno dei giocatori riesce a portare per primo tutti i suoi maggiolini al traguardo. Sarà lui il vincitore.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Tipo

Dice

Dati su imballaggio

Larghezza imballo

300 mm

Profondità imballo

430 mm

Altezza imballo

70 mm

Contenuto dell'imballo

Tavolo da gioco incluso

Batterie incluse

Caratteristiche

Genere consigliato

Ragazzo/Ragazza

Durata massima del gioco

15 min

Età consigliata (min)

5 anno/i

Numero massimo di giocatori

4

Numero minimo di giocatori

2

Colore del prodotto

Multicolore

Gioco di famiglia

Genere

Gioco di abilità fino-motorie

Avviso di sicurezza

Non adatto ai bambini da 0 a 3 anni

Codice EAN: 4005556211258



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.