Giochi Xbox One UBISOFT 300098919

Rainbow Six Siege Advanced Edition Xbox One

Rainbow Six Siege Advanced
Rainbow Six Siege Advanced
€ 47,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Con Tom Clancy's Rainbow Six Siege Advanced Edition i giocatori potranno scendere sul campo di battaglia con un edizione più ricca che include il gioco originale completo 600 Crediti Rainbow Six e nuovi contenuti omaggio per la esclusiva Collezione Outbreak a tempo limitato.

Contenuti di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition:

- il gioco completo Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege - 10 Pacchetti Outbreak * che contengono oggetti cosmetici collezionabili per un periodo di tempo limitato - 600 Crediti Rainbow Six

* la data di disponibilità 6 Marzo 2018 è suscettibile a cambiamento.

Cosa sono i Pacchetti Outbreak:

LOperazione Outbreak il primo grande evento coop di Rainbow Six Siege si svolgerà durante la stagione 1 del Season Pass Anno 3 nellarco di quattro settimane e tutti i possessori del gioco potranno giocare gratuitamente. Questa operazione prevedrà unesclusiva collezione di oggetti estetici che saranno disponibili solo per la durata dellevento. Con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition i giocatori disporranno di 10 Pacchetti Outbreak. Ogni pacchetto conterrà uno dei 50 oggetti cosmetici unici e non sarà possibile trovare doppioni. Inoltre questi Pacchetti Outbreak si differenziano dai Pacchetti Alpha perché si potranno ottenere solo con i crediti Rainbow Six e non saranno conferibili al termine di una partita o acquistabili con i punti fama.

Descrizione del gioco:

Rainbow Six Siege ha un approccio del tutto inedito ed emozionante ai classici sparatutto in prima persona. Potrai scegliere tra una varietà unica di operatori d’elite delle principali unità antiterroristiche e sfruttare le loro abilità per guidare la tua squadra in una serie di scenari di combattimento intensi e letali dove sarà possibile conquistare il successo solo grazie a un’attenta pianificazione e improvvisazione strategica. Domina l’arte della distruzione e la padronanza dei congegni in Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Preparati in ogni momento ad affrontare scontri ravvicinati frenetici con tecniche letali tattica gioco di squadra e azione esplosiva. Cimentati in una modalità di assalto del tutto nuova dove il livello di distruzione e di padronanza dei congegni non ha rivali. In difesa coordinati con la tua squadra per trasformare lambiente che ti circonda in una roccaforte. Usa trappole fortificazioni e sistemi di difesa per impedire lentrata dei nemici. In attacco guida la tua squadra attraverso corridoi angusti accessi ostruiti e mura rinforzate. Combina mappe tattiche droni di ricognizione un nuovo sistema di discesa con funi e molto altro per la pianificazione l’attacco e la neutralizzazione di ogni situazione.

Codice EAN: 3307216055655



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.