Nas Storage QNAP TS-251D-2G

Qnap TS-251D J4005 Collegamento Ethernet Lan Tower Bianco Nas

Qnap TS-251D J4005 Collegamento
TS-251D-2G Foto: 3
TS-251D-2G Foto: 4
TS-251D-2G Foto: 5
TS-251D-2G Foto: 6

+5

Qnap TS-251D J4005 Collegamento
TS-251D-2G Foto: 3
TS-251D-2G Foto: 4
TS-251D-2G Foto: 5
TS-251D-2G Foto: 6

+5

€ 368,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Espansione PCIe flessibile: La porta PCIe supporta l'installazione di una scheda di espansione di rete 10GbE/5GbE/2.5GbE, una scheda QM2, una scheda USB 3.2 Gen 2 (10Gbps) o di una scheda di rete wireless
  • Uscita 4K HDMI: La riproduzione multimediale 4K e la transcodifica online fornite consentono anche la visualizzazione di contenuti multimediali su più dispositivi tramite l'uscita HDMI o applicazioni di streaming
  • Protezione con snapshot contro ransomware: Le snapshot registrano tutto lo stato e i dati di sistema. In caso di eliminazione o modifica accidentale dei dati, sarà possibile ripristinare velocemente i dati registrati precedenza
  • Gestione multimediale centralizzata: QNAP fornisce un'ampia gamma di applicazioni multimediali. Per semplificare la gestione, sarà possibile gestire tutte le applicazioni tramite la console multimediale
  • Backup e ripristino dei dati: HBS esegue il backup e sincronizza i dati del NAS con altri server remoti o con l'archiviazione cloud, mentre QuDedup deduplica i dati all'origine per ridurre la larghezza di banda della rete e lo spazio di archiviazione
  • Espansione flessibile dell'archiviazione: VJBOD (Virtual JBOD) può essere utilizzato per espandere la capacità di archiviazione utilizzando l'archivio inutilizzato di altri QNAP NAS. È possibile collegare fino a due alloggiamenti di archiviazione USB serie TR

Descrizione

TS-251D
NAS multimediale dual core Intel con slot PCIe per l'estensione della funzionalità NAS

TS-251D integra l'archiviazione sicura dei dati e l'entertainment multimediale in un unico dispositivo. Caratterizzato da uno slot PCIe, TS-251D consente di estendere in modo flessibile la funzionalità del NAS e le potenziali applicazioni. È possibile migliorare le prestazioni complessive del sistema mediante l'installazione di una scheda QNAP QM2 per la cache SSD M.2/la connettività 10GbE combinata con l'archiviazione auto-tiering Qtier e mediante l'installazione di una scheda di espansione di rete 10GbE/5GbE/2.5GbE. Inoltre, TS-251D può essere utilizzato con l'applicazione di gestione foto AI smart di QNAP, QuMagie, che integra il riconoscimento AI delle immagini per raggruppare foto simili negli album “People”, “Things” e “Places”. TS-251D è caratterizzato da uno slot HDMI per trasmettere contenuti multimediali in tutta l'abitazione. TS-251D supporta la decodifica e la transcodifica hardware dual-channel, consentendo di visualizzare i file multimediali del NAS senza problemi su vari dispositivi.

Processore Intel® Celeron® J4025 dual-core e crittografia hardware AES-NI
Alimentato da processore Intel® Celeron® J4025 dual-core da 2.0 GHz (fino a 2.9 GHz), RAM DDR4 (fino a 8 GB), una porta LAN Gigabit, e in grado di supportare dischi rigidi SATA da 6 Gb/s, TS-251D combina schede di espansione di rete per creare prestazioni di lettura/scrittura affidabili. TS-251D è caratterizzato da una crittografia accelerata hardware Intel® AES-NI 256 per entrambi i volumi NAS completi e le cartelle condivise, potenziando le prestazioni sistema e garantendo nel contempo la sicurezza dei dati sensibili archiviati in TS-251D.

Gestione foto smart AI
QuMagie integra la tecnologia di riconoscimento immagini AI di QuMagie Core per il riconoscimento volto, l'identificazione del soggetto e il geotagging delle foto. Le foto simili sono classificate negli album di Persone, Luoghi e Cose. Inoltre, QuMagie è caratterizzato da uno scorrimento integrato della timeline, copertine personalizzabili delle cartelle, visualizzazione Live Photo di iOS® e da un potente strumento di ricerca, in grado di offrire la soluzione definitiva per la gestione foto e la condivisione di immagini.

Transcodifica video 4K in tempo reale
Caratterizzato dall'avanzata grafica UHD Intel®, TS-251D supporta la decodifica hardware 4K dual-channel e la transcodifica in tempo reale, consentendo di convertire i video in formati di file universali facilmente riproducibili su vari dispositivi*. Inoltre, è possibile guardare file multimediali 4K ad alta qualità su HDTV, utilizzando l'uscita HDMI, oppure utilizzare Plex® Media Server per trasmettere i file multimediali su dispositivi mobili (fra cui DLNA®, Roku®, Apple TV® (via Qmedia), Amazon Fire TV® e Chromecast™). Il telecomando QNAP RM-IR004 (venduto separatamente) può essere configurato utilizzando QButton per personalizzare le azioni dei singoli pulsanti, fornendo un'esperienza NAS più user-friendly.

Tanti modi per usare i file multimediali
QNAP fornisce un'ampia gamma di applicazioni multimediali per usare facilmente foto, musica e video.

Multimedia Console consolida tutte le applicazioni multimediali QTS in un'unica applicazione per una gestione più semplice e centralizzata delle applicazioni multimediali.

Cinema28 consente la gestione, in un'unica interfaccia, di tutti i file multimediali, e consente di eseguire lo streaming dei file nei dispositivi collegati in tutta la casa.

Qmedia consente di trasmettere facilmente musica, foto e video in streaming su Android TV™, Apple TV® (Qmedia) e Amazon Fire TV o set-top box.

Gestione file facile e sicura
File Station centralizza i file archiviati in TS-251D e nel cloud. È possibile caricare facilmente i file dal computer, trascinare e rilasciare i file tra le cartelle, rinominare file, eliminare file e configurare i permessi di file e cartelle per impedire l'accesso non autorizzato. Inoltre, con Microsoft Office Online è possibile aprire e modificare i documenti Microsoft Office archiviati in TS-251D, senza dover scaricare documenti Word, fogli di lavoro Excel e presentazioni PowerPoint dal NAS al PC. Per quanto riguarda la condivisione di file sensibili o riservati in TS-251D, è possibile utilizzare File Station per migliorare la sicurezza dei dati in modo efficace, crittografando i file in un file .qenc, impostando una password e consentendo ai destinatari dei file di utilizzare QENC Decrypter per decrittografare il file inviato.

Backup, accesso e sincronizzazione di file multipunto
TS-251D memorizza dati e file a livello centrale e supporta protocolli di condivisione file, tra cui SMB/CIFS, AFP e NFS per dispositivi Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Associato a Qsync (una utility in grado di trasformare un QNAP NAS in un data center ad elevata capacità e sicuro per la sincronizzazione file), qualsiasi file caricato su TS-251D diventa disponibile per tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Hybrid Backup Sync consente di eseguire facilmente il backup o la sincronizzazione di dati in TS-251D su un altro QNAP NAS, server remoti o archivi su cloud per il ripristino di emergenza. Inoltre, la tecnologia QuDedup migliora notevolmente l'efficienza del backup multi-versione verso l'archivio di destinazione, ottimizzando al contempo l'utilizzo dell'archivio. È possibile installare QuDedup Extract Tool sul computer e ripristinare i file deduplicati al relativo stato normale.

Protezione dei dati importanti con le snapshot
Le snapshot contribuiscono alla protezione dei dati mediante la registrazione completa dello stato di sistema del NAS e dei metadati. È possibile utilizzare le snapshot per ripristinare rapidamente i file in uno stato precedentemente registrato, quando i file vengono cancellati o modificati accidentalmente oppure quando il sistema è compromesso dal ransomware. Le snapshot QNAP sono basate su blocco e registrano solo i dati modificati. In questo modo si ottimizza lo spazio di archiviazione e, nel contempo, si riducono i tempi di backup e ripristino dei dati.

Ampliare la funzionalità NAS con gli slot PCle
Grazie agli slot di espansione PCIe Gen 2.0 x 4, il TS-251D offre la possibilità di estendere in modo flessibile le funzionalità del NAS e le potenziali applicazioni. Per ottimizzare le prestazioni del sistema, installare una scheda QNAP QM2 per aggiungere la cache SSD M.2/connettività 10GbE ed usare il tiering di Qtier per prestazioni di sistema ottimali. È anche possibile usare il TS-251D come punto di accesso wireless installando una scheda di rete wireless QNAP QXP-W6-AX200 o QWA-AC2600 compatibile per creare un ambiente di streaming multimediale wireless. Inoltre, configurando le schede di espansione di rete QXG-10GbE/5GbE, è possibile aggiornare la rete alla connettività ad alta velocità utilizzando i cavi CAT 5e esistenti. È inoltre possibile migliorare la connettività USB del TS-251D installando una scheda USB 3.2 Gen 2 (10Gbps).

QVR Pro protegge l'ambiente
La soluzione di sorveglianza QVR Pro di QNAP consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza in TS-251D e sfrutta i vantaggi della scalabilità dell'archivio. Con QVR Pro, la gestione della videocamera, l'allocazione dello spazio di archiviazione la visualizzazione dal vivo della camera e la riproduzione diventano più semplici. È inoltre possibile utilizzare le webcam USB come telecamere di rete con l'applicazione QUSBCam2 e monitorare in remoto i feed di sorveglianza in qualsiasi momento con l'applicazione mobile QVR Pro Client.

Moltiplica la tua produttività
Il sistema operativo QTS gestito tramite app fornisce soluzioni di semplificazione di ricerca, gestione, backup file e molto altro.

QmailAgent
Gestione centrale e passaggio tra differenti account e-mail, backup di e-mail su NAS e protezione della sicurezza e-mail e della privacy personale.

Notes Station 3
Notes Station 3 apporta i vantaggi dell'acquisizione note collaborativa con una maggiore produttività in grado di aumentare l'efficienza del gruppo di lavoro.

Registrazione intelligente
Qfiling automatizza l'organizzazione dei file. I file sono archiviati automaticamente in cartelle, in base alle impostazioni scelte.

Ricerca testo completo
Qsirch trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti, e-mail e altri file.

Espansione archivio flessibile ed economica
QNAP fornisce una soluzione semplice e flessibile per aumentare la capacità di archiviazione prima dell'esaurimento dello spazio. Di seguito sono riportati metodi per espandere l'archiviazione del NAS e organizzare i dati e la crescita dell'azienda:

Upgrade capacità RAID
Unità a bassa capacità hot-swap e unità a capacità più elevata: il NAS QNAP cresce con l'azienda.

VJBOD
Virtual JBOD (VJBOD) consente di espandere la capacità di archiviazione mediante l'utilizzo di spazio di archiviazione inutilizzato in altri QNAP NAS. È possibile montare fino a 8 QNAP NAS come dischi locali in TS-251D.

Collegamento degli alloggiamenti di espansione
È possibile espandere facilmente la capacità del NAS collegando due alloggiamenti esterne RAID con hardware USB TR-002, TR-004 mediante l'applicazione Storage & Snapshots Manager di QNAP.

Dati tecnici

Altre caratteristiche

Processore ARK ID

128992

Networking

Collegamento ethernet LAN

Velocità trasferimento Ethernet LAN

1000 Mbit/s

Wi-Fi

No

Supporto Jumbo Frames

Cliente DHCP

Server DHCP

Protocolli di rete supportati

TCP/IP, PTP, L2TP/IPSec, OpenVPN, QBelt(, FTP, SFTP, TFTP

Raggruppamento link

Adattatore WLAN supportato

Supporto Iscsi

Wake-on-LAN ready

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 40 °C

Range di umidità di funzionamento

5 - 95%

Intervallo di temperatura

-20 - 70 °C

Gestione energetica

Posizione alimentazione

Esterno

Numero di alimentatori

1

Capacità dell'alimentatore

65 W

Tensione di ingresso AC

100 - 240 V

Consumo energetico (in sospensione)

8,08 W

Consumi

15,25 W

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Voltaggio del ventilatore

12 V

Connettività 

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

1

Porta USB

Quantità porte USB 2.0

3

Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A

2

Quantità porte HDMI

1

Versione HDMI

2.0

Prestazione

Tasto reset

Interrutore On/Off

Emissione acustica

16,7 dB

Allarme

Tipo

NAS

Classe del dispositivo

Casa e piccoli uffici

Funzione di backup

Caratteristiche del backup

Cloud, Unità USB

Browser supportati

Apple Safari 7+, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10+, Mozilla Firefox

Supporto multilingua

Gestione web-based

Algoritmi di sicurezza supportati

256-bit AES, FIPS 140-2, HTTPS, SNMPv3, SSH, SSL/TLS

Hot-spare

Supporto S.M.A.R.T.

Lista di controllo accesso (ACL)

Server FTP integrato

Log di sistema

Cartelle condivise

CIFS/SMB

Funzione di copia USB

Snap shot

Supporto di terze parti

Universal Plug and Play (UPnP)

Processore

Modello del processore

J4005

Frequenza del processore

2 GHz

Frequenza del processore turbo massima

2,7 GHz

Modalità di funzionamento del processore

64-bit

Famiglia processore

Intel® Celeron®

Numero di core del processore

2

Modello scheda grafica integrata

Intel® UHD Graphics 600

Produttore processore

Intel

Litografia processore

14 nm

Presa per processore

BGA 1090

Numero di threads del processore

2

Versione degli slot PCI Express

2.0

Cache processore

4 MB

CPU configuration (max)

1

Tjunction

105 °C

configurazione PCI Express

1x2, 1x2+2x1, 1x4, 2x1, 4x1

Thermal Design Power (TDP)

10 W

Nome in codice del processore

Gemini Lake

Memoria interna massima supportata dal processore

8 GB

Dimensione della confezione del processore

25 x 24 mm

Processore (da zone) Conflict free

Design

Tipo di case

Tower

Tipo di raffreddamento

Attivo

Colore del prodotto

Bianco

Indicatori LED

HDD, LAN, Potenza, status, USB

Numero di ventole

1 ventola(e)

Diametro del ventilatore

7 cm

Blocco cavo

Tipologia slot blocco cavo

Kensington

Peso e dimensioni

Larghezza

105 mm

Profondità

226 mm

Altezza

168 mm

Peso

1,48 kg

Peso dell'imballo

2,58 kg

Contenuto dell'imballo

Cavi inclusi

AC, LAN (RJ-45)

Guida d'installazione rapida

Adattatore esterno

Numero di viti

14

Software

Sistema operativo incluso

QNAP QTS

Versione sistema operativo

5,0,0

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks

Sistemi operativi server supportati

Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10, Windows 7, Windows 8

Sistema operativo Linux supportato

Caratteristiche speciali del processore

Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT)

Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT)

No

Intel® Smart Response Technology

No

Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)

No

Tecnologia Intel® Turbo Boost

No

Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology

Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)

Tecnologia potenziata Intel SpeedStep

Execute Disable Bit

Idle States

Tecnologia Thermal Monitoring

Intel® Enhanced Halt State

Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)

Opzioni incorporate disponibili

No

Intel® Secure Key

Intel® 64

Intel® OS Guard

UART

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)

Numero di unità di esecuzione

12

Numero massimo di corsie Express PCI

6

Intel® Identity Protection Technology

1,00

Versione della Tecnologia Intel® Secure Key

1,00

Versione della Tecnologia Intel® Smart Response

0,00

Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)

Tipologie di memoria supportati dal processore

DDR4-SDRAM, LPDDR4-SDRAM

Memoria

RAM installata

2 GB

Tipo di RAM

DDR4

Fattore di forma memoria

SO-DIMM

Slot memoria

2

Massima RAM supportata

8 GB

Memoria flash

4000 MB

Supporti media

Unità di archiviazione installate

No

Tipi di unità di archiviazione installate

No

numero di dispositivi di archivio supportati

2

Tipi di unità di archiviazione supportate

HDD & SSD

Interfacce dell'unità di archiviazione supportate

Seriale ATA II, Serial ATA III

Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati

3.5"

Numero di slot M.2 (M e B)

1

Alloggiamenti delle unità hot-swap

Sistemi file supportati

FAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4

Supporto RAID

Livelli RAID

0, 1, JBOD

Ricostruzione RAID

Migrazione RAID online

Espansione RAID online

Scansione del blocco danneggiato

Roaming del disco

Grafica

Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata

250 MHz

Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max)

700 MHz

Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo

700 MHz

ID dell'adattatore della scheda grafica installata

0x3185

Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata

8 GB

Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata)

3

Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata

12.0

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84714100

Codice EAN: 4713213516669



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.