Giochi PS4 UBISOFT 300079504

Trackmania Turbo PS4 Playstation 4

Trackmania Turbo PS4 Playstation
Trackmania Turbo PS4 Playstation
€ 36,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Con oltre 21 milioni di giocatori in tutto il mondo Trackmania è una folle corsa su piste spettacolari dove l’obiettivo primario è la ricerca del giro perfetto. Con Trackmania Turbo potrai provare l’esperienza di correre contro il tempo su oltre 200 tracciati in 4 diverse ambientazioni ognuna con un diverso stile di guida.

Buttati a capofitto nell’universo arcade di Trackmania Turbo grazie alla grafica di nuova generazione ad uno stile basato sugli elementi cardine dei titoli racing e al suo gameplay “facile da imparare difficile da padroneggiare”.

Trackmania Turbo garantisce divertimento illimitato e un’esperienza di gioco sempre diversa integrando perfettamente uno stile di gioco arcade con gli elementi di personalizzazione a tua disposizione: grazie al nuovo Trackbuilder semplicissimo e totalmente rinnovato sarai in grado di creare piste bizzarre e sempre diverse.

Caratteristiche:

  • 4 AMBIENTAZIONI 4 GAMEPLAY DIVERSI: Corri attraverso panorami mozzafiato con una nuova e bellissima grafica ed uno stile di guida diverso per ogni ambientazione:
    • Rollercoaster Lagoon: Sconfiggi la gravità in un paradiso tropicale correndo lungo montagne russe magnetiche in una fantastica spiaggia soleggiata.
    • International Stadium: Una competizione mondiale indoor in cui dovrai essere preciso al millimetro per riuscire a vincere.
    • Canyon Grand Drift: Derapa attraverso angusti circuiti immersi negli stupendi paesaggi del Nord America.
    • Down & Dirty Valley: Vola sopra le colline in una sfrenata corsa in mezzo alle campagne.

      MODALITÀ CAMPAGNA Metti alla prova le tue abilità conquista tutte le medaglie sblocca fino a 200 tracciati in 5 diversi livelli di difficoltà e avanza nella classifica mondiale.

      DOUBLE DRIVER In Trackmania Turbo non dovrai più affrontare le sfide da solo. Fai squadra con un tuo amico e controlla una sola auto con due controller. Attento! Comunicazione e sincronizzazione sono fondamentali per non schiantarsi.

      TRACKBUILDER Usa gli strumenti a tua disposizione per creare tracciati fuori di testa o aggiungi un tocco di imprevedibilità alla tua esperienza generando delle piste casuali. Salva e condividi i tuoi migliori tracciati per mettere alla prova gli altri giocatori.

      SISTEMA DI MUSICA In Trackmania Turbo la musica è collegata alla tua esperienza di gioco e influenza il gameplay aumentando o calando di intensità. La musica cambierà ad ogni checkpoint derapata o salto rendendo ogni gara un’esperienza unica.

Codice EAN: 3307215913727



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.