Giochi PS4 KOCH MEDIA 1020698

Prey PS4 Playstation 4

Prey PS4 Playstation 4
Prey PS4 Playstation 4
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Nella versione di lancio u>salvo esaurimento scorte u> è incluso nella confezione il DLC Pacchetto Fucile Cosmonauta che comprende una serie di contenuti in-game digitale.

Prey

è un gioco dazione in soggettiva con ambientazione fantascientifica di Arkane Studios gli acclamati creatori del gioco dellanno 2012 Dishonored . Noti per le loro meccaniche di gioco creative per i mondi incredibili e per le storie coinvolgenti Arkane re-immaginerà da zero questo franchise aggiungendo una componente psicologica. In Prey

vestirete i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. Improvvisate e innovate per sopravvivere e cercare le risposte alle vostre domande. Prey

è una storia nuova e ardita ambientata in un universo pericoloso.

In Prey

vi risveglierete a bordo della Talos I una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni delloggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione la vostra intelligenza le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Caratteristiche :

Thriller fantascientifico

A bordo di Talos I niente è come sembra. Nei panni di Morgan Yu seguite gli indizi che avete disseminato e scoprite la verità sul vostro passato. Quale sarà il vostro ruolo nei piani della TranStar e nella misteriosa minaccia che ha sconvolto la stazione spaziale?

Ambientazione particolare

In orbita intorno alla Luna la stazione spaziale Talos I simboleggia il culmine dell’impresa spaziale privata.

Esplorate unelegante stazione studiata per riflettere il lusso aziendale degli anni 60 e percorrete strade interconnesse e non-lineari create per celare innumerevoli segreti.

Minaccia inimmaginabile

Loscura presenza extraterrestre che infesta Talos I è un ecosistema vivente votato ad annientare la propria preda. Nei panni di uno degli ultimi superstiti rimasti sulla stazione starà a voi porre fine al letale attacco di questi pericolosi predatori.

Giocate come preferite

Ottenete abilità aliene per sviluppare varie combinazioni di poteri e potenziare le vostre abilità particolari. Create oggetti sempre più utili con progetti gadget e strumenti a bordo della stazione spaziale in modo da superare i pericolosi ostacoli sul vostro cammino. Sopravvivete a minacce mai viste prima grazie al vostro ingegno e alla capacità dimprovvisazione.

Codice EAN: 5055856412052



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.