Giochi PS4 ELECTRONIC ARTS 1013612

Battlefield: Hardline PlayStation 4 PS4

Battlefield: Hardline PlayStation 4
Battlefield: Hardline PlayStation 4
€ 37,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Polizia, criminali e blitz. Scatena la fantasia tra poliziotti e criminali. Un nuovo emozionante parco giochi Battlefield Nel multigiocatore, la situazione è semplice. Sei un criminale o un tutore della legge - manganello o mazza, taser o fucile, blindato della polizia o veicolo da trasporto. Ma servirà lavoro di squadra per mettere a segno la rapina perfetta, o effettuare l'arresto del secolo, in questa nuova versione del multigiocatore targato Battlefield. Come una serie TV poliziesca. I confini tra bene e male sono spesso sottili. Con un nuovo stile ispirato alle più famose serie TV poliziesche di oggi, la cruenta storia di Battlefield Hardline è talmente ricca di colpi di scena che non vedrai l'ora di giocare all'episodio successivo. È una lotta per il territorio Scatenati! Il mondo sarà anche moderno e intrigante ma, come si dice, qualcuno deve pur fare il lavoro sporco. Fai saltare i caveau delle banche, distruggi concessionarie, devasta un laboratorio illegale sotterraneo: fai qualunque cosa per fermare gli sbirri o arrestare i cattivi. Fai vedere il tuo ferro Nel mondo di oggi, i gingilli sono importanti quasi quanto il tuo gruppo. I criminali sono armati di fucili a canne mozze, teleferiche e rampini, mentre i poliziotti hanno taser, lacrimogeni e scudi antisommossa. Affronta le strade... e il cielo Ti piace guidare? Tranquillo, non ti deluderemo. Puoi metterti alla guida di qualsiasi mezzo, da potenti muscle car ad agili moto, e puoi addirittura dare un passaggio a tutta la tua banda con un veicolo da trasporto, o un camion blindato. Senza dimenticare che parliamo di Battlefield, quindi avrai a disposizione un sacco di velivoli.


Codice EAN: 5030942112429



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.