Barbecue Da Giardino OMPAGRILL GAS4936

Ompagrill GAS4936 Barbecue a Gas Roccia/Regola

Ompagrill GAS4936 Barbecue A
Ompagrill GAS4936 Barbecue A
€ 207,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 23,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Piano di cottura da cm 46x34 composto da: Camera di combustione, coperchio completo di termometro, mensole laterali in acciaio verniciato. Griglia in acciaio smaltato per alimenti da cm 46x34. Griglia riscalda vivande in acciaio smaltato da cm 40x14, 5. Bruciatore in acciaio inox ad accensione rapida a due rampe da 5.0 kW. Cottura differenziata: con roccia lavica e/o cottura riflessa tramite utilizzo di tegolino frangifiamma in acciaio alluminato. Completo di roccia lavica. Accensione piezoelettrica.

TipologiaBarbecue Gas roccia/tegolino frangifiamma

GriglieGriglia superiore in acciaio smaltato per alimenti da cm 46x34. Griglia inferiore in acciaio smaltato per sorreggere la roccia lavica. Completo di roccia lavica

CaratteristicheCoperchio completo di termometro. Accensione piezoelettrica. Facile da spostare. Cottura riflessa: togliendo la griglia inferiore per la roccia lavica e sostituendola con il tegolino frangifiamma si ottiene una cottura differenziata

Codice EAN: 8006339049361



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.