Giochi Nintendo Switch NINTENDO 0045496420352

Arms Nintendo Switch

Arms Nintendo Switch
0045496420352 Foto: 2
0045496420352 Foto: 3
0045496420352 Foto: 4
Arms Nintendo Switch
0045496420352 Foto: 2
0045496420352 Foto: 3
0045496420352 Foto: 4
Più venduto
€ 55,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

ARMS è la nuova IP di Nintendo che si ripropone di rivoluzionare i picchiaduro e i giochi di lotta grazie a tante introduzioni che innovano il genere in modi sorprendenti e inaspettati. Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto oltre a un cast di personaggi nuovissimi per il mondo Nintendo. Grazie ai controlli sensibili al movimento controllare il proprio personaggio sullo schermo è più semplice che mai. Allo stesso tempo il gioco offre una profondità di gameplay che anche i giocatori più incalliti troveranno appagante.

Dopo aver scelto il proprio personaggio il giocatore impugna un Joy-Con per mano con i quali può sferrare pugni con la destra e la sinistra. I movimenti del giocatore verranno fedelmente riprodotti sullo schermo dal personaggio. Gli spostamenti sul campo di combattimento posso essere controllati dal giocatore semplicemente inclinando i Joy-Con nella direzione desiderata. Inoltre i personaggi possono saltare e scattare premendo gli appositi pulsanti sui Joy-Con. Con i giusti movimenti è poi possibile ripararsi dagli attacchi e fare prese che permettono di scaraventare a terra gli avversari. E non dimentichiamoci del super attacco disponibile quando il relativo indicatore è pieno che permette di infliggere raffiche di colpi al proprio sfidante!

Una delle

    CARATTERISTICHE più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due braccia personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco vento ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco. Combattendo i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. In questo modo i combattimenti diventano più tattici che mai dal momento che la configurazione di braccia scelta dal giocatore influisce notevolmente sul risultato finale dello scontro.

    In ARMS ogni personaggio che i giocatori possono scegliere ha

      CARATTERISTICHE uniche che determinano i suoi punti di forza e di debolezza.

      • Spring Man – la rimbalzante acconciatura di questo personaggio può sembrare finta la sua passione per la lotta è senz’altro autentica.
      • Ninjara – con i suoi agili movimenti e le sue tecniche ninja Ninjara può scomparire e teletrasportarsi in un altro punto anche quando è a mezz’aria o in guardia.
      • Master Mummy – con la sua abilità di recuperare salute quando è in guardia Master Mummy è un avversario da non sottovalutare.
      • Min Min – con le sue braccia fatte di ramen Min Min esegue attacchi deliziosamente potenti.
      • Kid Cobra – questo carismatico amante dei selfie e delle dirette streaming assale gli avversari con scatti caricati.
      • Ribbon Girl – abilissima saltatrice Ribbon Girl viola le leggi della fisica con il suo potere imbattibile.
      • Helix – Chi è Helix? Un esperimento andato storto ecco chi. Il suo corpo allungabile gli permette di muoversi in modo imprevedibile.
      • Mechanica – questa ingegnosa ragazzina ha costruito una tuta che le permette di sollevarsi a mezz’aria.
      • Byte & Barq – due lottatori in uno! Questo combattente robotico e il suo cane lottano insieme per scatenare combo devastanti.
      • Twintelle – questa stella del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari e calcare il tappeto rosso che conduce alla vittoria.

        ARMS offre ai giocatori diverse possibilità per giocare insieme e condividere il divertimento. Oltre al gioco in single player in ARMS è possibile sfidarsi in entusiasmanti lotte 1 contro 1 e addirittura 2 contro 2! In entrambe le modalità lo schermo (della TV o di Nintendo Switch) viene condiviso fra i vari giocatori. In alternativa è possibile sfidare altre persone in carne e ossa online o in locale. A seconda della modalità di gioco multiplayer scelta potrebbe essere necessario acquistare accessori copie del gioco e o console aggiuntive venduti separatamente.

        • Modalità Versus: ARMS include tante modalità divertenti che offrono vari modi per sfidare altri lottatori:
          • Scontro – Scontro è la modalità multiplayer* di base che permette a due sfidanti di affrontarsi per la vittoria. Durante gli incontri appaiono bombe e oggetti curativi per un tocco strategico in più.
            • Scontri a squadre – in questa modalità due giocatori sono legati uno all’altro e devono affrontare un’altra squadra di due lottatori. Gli attacchi possono colpire gli alleati quindi occhio ai pugni del vostro alleato!
            • Pallavolo – in questa modalità simile alla pallavolo tradizionale bisogna mandare una palla esplosiva nel campo dell’avversario.
            • Basket – Basket è una versione molto intensa della pallacanestro in cui bisogna afferrare l’avversario e infilarlo nel canestro.
            • Tiro al bersaglio – rompi più bersagli che puoi con le versatili armi a tua disposizione.
            • Sfida dei 100 – sconfiggi 100 nemici di fila uno alla volta.
            • Prova armi e allenamento – nella Prova armi i giocatori possono provare combinazioni casuali di armi mentre l’allenamento consente loro di esercitarsi in diverse prove.
              • Multiplayer*: giocare con gli amici in locale o online è semplice grazie alle varie modalità multiplayer di ARMS :
                • Gran Torneo – vincendo 10 incontri consecutivi nel Gran Torneo i giocatori potranno accedere alla finale e diventare campioni di ARMS . (Questa modalità supporta il gioco in locale con un amico.)
                • Amichevoli – collegando la console Nintendo Switch a Internet i giocatori possono affrontare contemporaneamente fino ad altri 3 giocatori che si trovano nella loro stessa stanza. Una stanza può ospitare fino a 10 console e fino a 2 giocatori per ognuna di esse quindi un massimo di 20 giocatori possono occupare la stessa stanza.
                • Incontri ufficiali – in questa onorata arena sono ammessi solo scontri uno contro uno. Quando un giocatore vince un incontro il suo rango sale mentre se perde scende. Mentre aspettano l’inizio di un incontro i giocatori possono divertirsi nelle altre modalità per passare il tempo (e per allenarsi).
                • Wireless locale – in wireless locale è possibile creare una stanza per otto giocatori ognuno con una console e prendere parte a incontri per un massimo di quattro giocatori come nelle Amichevoli.

                  ARMS sfrutta alla grande le possibilità offerte da Nintendo Switch permettendo ai giocatori di controllare l’azione a schermo con semplici e intuitivi movimenti. Tuttavia per i giocatori più tradizionalisti il gioco offre anche la possibilità di giocare con sistemi di controllo più ordinari come il Nintendo Switch Pro Controller o i due Joy-Con nell’apposita impugnatura. In questo modo chiunque può trovare il metodo di controllo più adatto ai propri gusti ed esigenze.

                  Caratteristiche:

                  • Una nuovissima IP Nintendo che si ripromette di rivoluzionare il genere dei picchiaduro!
                  • Realizzato dagli sviluppatori di Mario Kart 8 per Wii U
                  • Controlla i personaggi sullo schermo con movimenti semplici ed intuitivi grazie ai controlli sensibili al movimento offerti dai Joy-Con oppure usa controlli più tradizionali come il Controller Pro
                  • Grande profondità di gameplay grazie alla possibilità di fare diversi tipi di attacchi salti schivate e molto altro
                  • I diversi tipi di guantoni hanno diverse
                      CARATTERISTICHE e permettono differenti approcci ai combattimenti
                    • Possibilità di giocare in multiplayer in diversi modi e fino a un massimo di 4 sulla stessa console!
Codice EAN: 0045496420352



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.