Controller e Accessori Wii NINTENDO 2111766

Nintendo Wii Speak

Nintendo Wii Speak
Nintendo Wii Speak
€ 18,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Wii Speak consente di connettersi e di parlare con altri utenti attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection il servizio online di Nintendo che permette ai possessori di Wii e DS di giocare e interagire via internet in modo facile sicuro e divertente. Wii Speak si connette direttamente alla console e “cattura” tutte le conversazioni che avvengono nella stanza; in questo modo le persone presenti hanno l’opportunità di venire coinvolte nella discussione e condividere le esperienze di gioco. È come usare il telefono ma la differenza è che con Wii Speak più persone presenti nella stessa stanza possono contemporaneamente far parte della discussione.

Il nuovo Canale Wii Speak scaricabile dal Canale Wii Shop e successivamente disponibile dal menù principale di Wii permette fino a quattro possessori di console di connettersi per conversare o condividere foto e messaggi di testo senza costi aggiuntivi. Una volta connesso il Canale Wii Speak coinvolge in prima persona i Mii ovvero i personaggi creati dall’utente utilizzando il canale Mii della console. Infatti quando i giocatori comunicano fra loro anche i Mii muovono la bocca allineandosi con il suono raccolto da Wii Speak. Per comunicare con gli altri è necessario condividere il proprio Codice Amico il che rende l’esperienza sicura.

Oltre a permettere la connessione attraverso il Canale Wii Speak Wii Speak offre nuove opportunità anche nei giochi. Il primo a sfruttare pienamente l’accessorio è Animal Crossing: let’s go to the city dove i giocatori possono parlare tra di loro in tempo reale mentre si incontrano nel magico mondo di Animal Crossing tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Infatti il gioco è venduto sia da solo che in bundle con Wii Speak. In futuro Wii Speak sarà integrato in altri giochi per Wii: i possessori della console avranno così nuove opportunità per divertirsi.

Caratteristiche:

  • Wii Speak è un microfono ambientale che permette agli utenti di Wii di parlare tra di loro tramite il Canale Wii Speak.
  • Fino a 4 Wii possono comunicare tra loro ma il numero di utenti coinvolti nella conversazione può essere ben maggiore grazie al microfono ambientale.
  • Gli utenti possono anche condividere fotografie e messaggi audio oltre a chiacchierare tra di loro.
Codice EAN: 0045496890261



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.