Giochi Nintendo Switch NINTENDO 10001996

Ring Fit Adventure - Nintendo Switch

Ring Fit Adventure Nintendo
10001996 Foto: 2
10001996 Foto: 3
10001996 Foto: 4
10001996 Foto: 5

+4

Ring Fit Adventure Nintendo
10001996 Foto: 2
10001996 Foto: 3
10001996 Foto: 4
10001996 Foto: 5

+4

€ 68,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat, addominali e molto altro.
  • Il ring-con e la fascia per la gamba, i due nuovi accessori inclusi nella confezione del gioco, rilevano e misurano i movimenti dei giocatori e li trasformano in azioni nel mondo di gioco
  • Grazie anche ai minigiochi e ai programmi di allenamento aggiuntivi, ring FIT Adventure è un esperienza divertente e adatta a tutti.
  • Altre modalità, come esercizi e serie, offrono ancora più opzioni di allenamento. Esercizi permette ai giocatori di scegliere ed eseguire individualmente determinati tipi di attività fisiche.

Descrizione

Un'avventura che ti fa muovere!
Con il Ring-Con in mano e la fascia assicurata alla gamba, è ora di partire per un'avventura tutta a base di fitness! Esplora un mondo fantastico e sconfiggi un drago culturista e i suoi sgherri eseguendo veri e propri esercizi in Ring Fit Adventure, un gioco di fitness per Nintendo Switch! Corri sul posto per attraversare praterie, fai esercizi per attaccare i nemici ed esegui pose di yoga per ricaricare la tua barra dell'energia.

Due nuovi accessori, il Ring-con e la fascia per la gamba, misurano con precisione i tuoi movimenti nel mondo reale e li riproducono nel gioco. Grazie ai minigiochi aggiuntivi e ai programmi di allenamento personalizzabili, Ring Fit Adventure è perfetto sia per chi si allena già sia per chi vuole iniziare.

Sali di livello assieme al tuo personaggio!

Nella modalità Avventura devi sconfiggere i nemici con attacchi basati su decine di esercizi reali in tantissimi livelli suddivisi in più di 20 mondi. Affrontando i livelli otterrai punti esperienza e ingredienti con cui creare dei frullati che ripristinano la tua energia.

Tra uno scontro e l'altro potresti avere l'occasione di usare mezzi di trasporto inusuali, come trampolini che funzionano con gli squat, cascate da risalire con tavole da paddle surf e molto altro! Visitando le città e l'emporio puoi ottenere tenute da allenamento che migliorano le tue statistiche di attacco e difesa o accettare missioni opzionali con cui ottenere oggetti super efficaci.

Vuoi competere con gli altri? Passa l'accessorio Ring-Con agli amici e scegliete fra 12 minigiochi: distruggete scatole con raffiche di vento, create oggetti in ceramica con gli squat e altro ancora. Se vuoi un allenamento più tradizionale, puoi creare programmi personalizzabili, abbinando esercizi e minigiochi. Usando la telecamera IR di movimento integrata nel Joy-Con (R) (venduto separatamente), puoi anche monitorare alcune statistiche, come la frequenza cardiaca e la quantità di calorie bruciate. È un ottimo modo per assicurarti di stare raggiungendo i tuoi obiettivi.

E se vuoi davvero impegnarti al massimo, puoi usare l'accessorio Ring-Con con un controller Joy-Con inserito (venduto separatamente) da solo, senza la console Nintendo Switch. Mentre siedi alla scrivania in ufficio o su una panchina al parco, puoi comprimere ed estendere il Ring-Con per accumulare ripetizioni. Poi, sincronizza il Ring-Con con il gioco per convertire le ripetizioni in punti esperienza e oggetti per il tuo personaggio. Rimanere motivati ha le sue ricompense, dentro e fuori dal gioco!

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Piattaforma

Nintendo Switch

Classificazione PEGI

7

Data di rilascio

18/10/2019

Modalità multiplayer

No

Editore

Nintendo

Numero massimo di giocatori

1

Versione lingua

ITA

Classificazione ESRB

E10+ (Tutti 10+)

Sviluppatore

Nintendo

Codice EAN: 0045496424176



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.