Giochi Nintendo DS NINTENDO 1830049

Training Di Matematica Del Dr. Kageyama Nintendo DS 3DS e 2DS

Training Di Matematica Del
Training Di Matematica Del
€ 22,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Training di matematica del Prof. Kageyama - Esercizi di calcolo con il metodo delle cento caselle è un titolo che consente di migliorare le proprie abilità di calcolo attraverso una serie di esercizi matematici. Per raggiungere questo scopo il software si basa sul particolare metodo di calcolo ideato dal professor Hideo Kageyama. Il titolo appartiene alla famoso Touch! Generations collana che vanta best seller del calibro di Brain Training e Nintendogs.

Facendo tesoro della sua esperienza di insegnante in una scuola elementare il prof. Kageyama ha ideato il cosidetto "sistema di calcolo delle cento celle" che gli è valso la fama un tutto il Giappone.

Inizialmente pensato per aiutare i bambini di 8-12 anni nello studio della matematica il sistema viene ripreso a adattato in questo software non solo per rivolgersi ai piccoli studenti ma anche per offrire agli adulti un metodo alternativo per allenare la mente e stimolarla alla logica e al calcolo come capita ormai raramente di poter fare.

Oltre ai due esercizi principali ispirati al metodo del prof. Kageyama ne sono presenti anche molti altri basati essenzialmente sulle classiche operazioni matematiche di addizione sottrazione moltiplicazione e divisione. Lammontare totale degli esercizi disponibili tocca quota 40 esercizi. Ogni giorno viene offerto un diverso set di esercizi con cui cimentarsi la cui difficoltà aumenta progressivamente con il passare dei giorni. Lutente è comunque libero di scegliere in autonomia quale esercizio affrontare se preferisce procedere in questo modo.

Caratteristiche:

  • Un modo divertente per allenare le proprie doti matematiche.
  • Appartenente alla collana di grande successo "Touch! Generations".
  • Adatto sia ai bambini che agli adulti.
  • Basato sul sistema di calcolo delle 100 celle del professor Kageyama che ha ottenuto uno straordinario successo in Giappone.
  • Possibilità di vivere emozionanti sfide in multiplayer con altri 15 giocatori (anche con una sola cartuccia di gioco).
  • 40 esercizi con cui cimentarsi.
Codice EAN: 0045496466206



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.