Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2240449

Wario Ware Gold Nintendo 3DS e 2DS

Wario Ware Gold Nintendo
Wario Ware Gold Nintendo
€ 28,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La serie Wario Ware apprezzata dai giocatori di tutto il mondo per l’immediatezza e l’incredibile raccolta di minigiochi arriva su Nintendo 3DS con il capitolo più ricco di sempre: ben 300 minigiochi tra classici riconosciuti dalla comunità di appassionati e altri totalmente inediti. Wario Ware Gold è una miniera d’oro di contenuti che strizzano l’occhio sia ai fan Nintendo che ai nuovi giocatori!

300: tanti sono i minigiochi che è possibile scoprire in Wario Ware Gold. Tanti nuovi giochi si affiancano ad una selezione dei migliori minigiochi della serie: i giocatori che si affacciano per la prima volta alla serie troveranno il mix di divertimento perfetto; i fan della serie saranno invece felici di ritrovare in una veste inedita i loro minigiochi preferiti e scoprirne tanti altri nuovi!

Con Wario e i suoi amici non ci si annoia mai: ogni loro folle minigioco apparirà per pochi secondi e dovrai capire rapidamente come superare la sfida proposta: più si è abili più la velocità aumenta per una sfida sempre più intensa man mano che si gioca. Riflessi intuito precisione logica: ci sono minigiochi stimolanti per ogni tipo di giocatore!

Iniziare a giocare a Wario Ware Gold è semplicissimo: spesso basta un tasto premuto al momento giusto o il movimento corretto. Wario Ware Gold sfrutta al meglio tutte le funzionalità di Nintendo 3DS dal Touch Screen al microfono passando per il giroscopio. Tante sfide semplici da controllare ma adatte anche ai giocatori che cercano una sfida sempre più intensa.

I fan Nintendo troveranno in Wario Ware Gold una serie di minigiochi che citano tutto il mondo Nintendo ripercorrendone la storia! Da Mario a Link dal NES a Ballon Fight: tutte le più grandi glorie Nintendo in un’unica cartuccia!

I minigiochi di Wario Ware Gold sono davvero divertentissimi e sorprendenti: persino infilare un dito nella narice del naso può essere un’esperienza spassosa in questo gioco! Anche i personaggi del gioco sono pensati per suscitare risate ad ogni occasione: dalla maghetta Ashley alle adorabili Kat & Ana senza dimenticare il fan dei videogiochi 9-Volt! Con dei giochi come questi e un cast così la noia ha le ore contate!

Caratteristiche:

  • 300 minigiochi tra inediti e popolari per il WarioWare più completo di sempre!
  • Sfida adatta ad ogni giocatore.
  • Minigiochi che stimolano i riflessi e l’intuito del giocatore
  • Minigiochi e personaggi strambi per risate assicurate!
  • Tantissime citazioni all’universo Nintendo.
Codice EAN: 0045496477776



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.