Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2232749

Hyrule Warriors Legends Nintendo 3DS e 2DS

Hyrule Warriors Legends Nintendo
Hyrule Warriors Legends Nintendo
€ 37,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Dopo lo straordinario successo di Hyrule Warriors su Wii U ora è possibile ingaggiare battaglie su vasta scala in qualsiasi momento oltre a comandare liberamente fino a quattro personaggi sul campo di battaglia giocare nei panni di cinque nuovi eroi e vivere due nuove ed esclusive avventure.

Immergiti in una storia sconfinata lungo tutto l’arco temporale di The Legend of Zelda nella modalità Leggenda in cui dovrai affrontare legioni di nemici attraverso i classici titoli Zelda reinterpretati nello stile della longeva serie “Warriors” targata Koei Tecmo. Quando una strega chiamata Cia squarcia il tempo e lo spazio Link deve allearsi con Impa Sheik e la maga bianca Lana per salvare Hyrule in battaglie ispirate a The Legend of Zelda: Ocarina of Time The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: Skyward Sword. I giocatori dovranno passare strategicamente da un personaggio all’altro fino a un massimo di quattro per governare le sorti della battaglia.

Hyrule Warriors: Legends include inoltre due nuove storie esclusive: un epilogo di quattro capitoli basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker e una storia di cinque capitoli basata sull’ultima arrivata nella serie Linkle un’allevatrice di coccò armata di doppia balestra e convinta di essere destinata a grandi cose perché in possesso di una preziosa bussola cimelio di famiglia. Linkle non è la sola novità: anche Toon Link Dazel e Re Dafnes di The Wind Waker e il malvagio Skull Kid di The Legend of Zelda: Majora’s Mask faranno il loro debutto. Come speciale bonus per i fan del gioco originale per Wii U tutte le nuove copie di Hyrule Warriors: Legends includeranno un codice che permetterà ai giocatori di scaricare questi nuovi personaggi in Hyrule Warriors su Wii U*.

Un’altra novità è la modalità Fatine: durante l’esplorazione della modalità Avventura i giocatori dovranno trovare le fatine ognuna delle quali può aumentare di livello per portare ulteriori vantaggi durante le battaglie in tutte le modalità. Nutrendole e vestendole con nuovi costumi i giocatori possono aumentare la loro fiducia modificare i tratti caratteriali o rafforzare la Magia delle fate. È perfino possibile prestarle agli amici tramite la modalità wireless e utilizzare le loro abilità fino a un massimo di 24 ore.

Indipendentemente dalla console della famiglia Nintendo 3DS utilizzata Hyrule Warriors: Legends è così ricco d’azione che stupirà i giocatori nuovi come quelli più affezionati. Coloro che giocheranno al titolo su una console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno vivere un’esperienza di alto livello grazie alla maggiore potenza e alle

    CARATTERISTICHE uniche di tali console come la possibilità di controllare l’inquadratura tramite lo stick C.

    I possessori di New Nintendo 3DS ‒ e i possessori delle altre console della famiglia Nintendo 3DS dotati dell’accessorio di lettura scrittura NFC ‒ potranno anche usare gli amiibo basati sui personaggi di The Legend of Zelda per generare versioni ancora più potenti delle armi già sbloccate dei rispettivi personaggi. Ciò include il nuovo amiibo di Link lupo in uscita insieme a The Legend of Zelda: Twilight Princess HD che trasferirà queste armi potenziate a Midna.

    Tantissimi gli amiibo compatibili con questo titolo. Tra questi quelli della Serie The Legend of Zelda: Link Zelda Toon Link Sheik Ganondorf Link Lupo e tutti quelli della serie Super Smash Bros.

    Gli amiibo sbloccheranno armi materiali e rupie. Ogni amiibo potrà essere utilizzato una volta al giorno per sbloccare un bonus si potranno utilizzare un massimo di 5 amiibo al giorno.

    Lamiibo di Link Lupo in particolare permetterà di sbloccare le armi potenziate di Midna.

    a href=http: www.nintendo.it amiibo- Line-up Line-up-932319.html target=_blank>img src=http: www.dbline.it temp img_shop amiibo.jpg width=313 height=145 border=0> a>

    a href=https: www.youtube.com watch?v=EmMiaJP15Do&feature=youtu.be target=_blank>Visualizza il video di come gli span id=eow-title dir=ltr title=Gli amiibo rivoluzionano il tuo modo di giocaramiibo rivoluzionano il tuo modo di giocare span> a>span id=eow-title dir=ltr title=Gli amiibo rivoluzionano il tuo modo di giocar span>

Codice EAN: 0045496472078



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.