Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2235549

Picross 3D Round 2 Nintendo 3DS e 2DS

Picross 3D Round 2
Picross 3D Round 2
€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

In questo titolo i giocatori saranno chiamati a risolvere oltre 300 puzzle tridimensionali per svelare forme di ogni genere. Ogni puzzle nasconde al suo interno un dettagliato modello tridimensionale che aspetta solo di essere svelato e grazie allo stilo i giocatori potranno staccare i cubi che non servono e colorare quelli rimasti scoprendo forme e oggetti sorprendenti! Iniziare a giocare con questi rompicapi in 3D è davvero alla portata di tutti ma alcuni metteranno davvero a dura prova le abilità dei giocatori anche di quelli più esperti!

Ogni puzzle di Picross 3D: Round 2 allinizio si presenta come un semplice schema che però nasconde sempre qualcosa al suo interno! Dai numeri riportati sui lati i giocatori dovranno capire quali cubi conservare e quali distruggere. Non è mai necessario tirare a indovinare cè sempre una ragione logica per fare una mossa! Si dovrà innanzitutto capire se il cubo va colorato di blu o di arancione. I cubi blu creano forme semplici e squadrate mentre i cubi arancioni possono aggiungere maggiori dettagli e trasformarsi in curve angoli e persino sfere.

Man mano che si avanza nei livelli le cose iniziano a farsi sempre più complicate con rompicapi che richiederanno ai giocatori di spremere a fondo le proprie meningi. Un numero normale indica che i cubi colorati in una riga o colonna sono tutti collegati. Se il numero si trova sul bordo di un cubo ed è circondato da un cerchio i cubi di quella riga o colonna saranno suddivisi esattamente in due gruppi mentre se il numero è circondato da un quadrato potrebbero appartenere a tre o più gruppi differenti. Per risolvere questi puzzle serve un po di ragionamento in più.

I puzzle sono organizzati in Libri molti dei quali a tema come fiabe cucina e veicoli! Nel Caffè di Picross sono raccolti tutti i propri libri così è possibile rigiocarli in qualsiasi momento. Quando si completano i puzzle si ricevono dei gioielli che servono per sbloccare altri Libri pieni di puzzle. In alcuni libri tutti i puzzle risolti si combinano insieme per creare un grande diorama chiamato sfida dellarchitetto. Dopo aver completato i vari puzzle come di consueto si uniranno per formare una Carrozza reale un Castello giapponese o qualcosa di completamente diverso! In tutto ci sono cinque sfide dellarchitetto da scoprire.

Dopo aver completato un certo numero di rompicapi viene sbloccato l’album di amiibo. Toccando con un amiibo compatibile (venduto separatamente) il touch screen della console* si sbloccano nuovi fantastici puzzle ispirati ai personaggi Nintendo! Risolvendo questi complicati puzzle si viene premiati con una scena superdettagliata di un celebre gioco: Kirby che inala i nemici Mario che afferra un Superfungo e molte altre! I puzzle sbloccabili con gli amiibo sono nove in totale.

*Se si possiede una console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL è possibile usare gli amiibo appoggiandoli sullarea NFC del touch screen. Si possono anche usare gli amiibo sulle console Nintendo 3DS Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS tramite il lettore scrittore NFC un accessorio venduto separatamente.

Caratteristiche:

  • Picross una amata serie di rompicapi torna sulle console portatili Nintendo con tanti nuovi puzzle da risolvere
  • Oltre 300 rompicapi inclusi nel gioco
  • I nuovi numeri arancioni celano curve angoli e persino sfere che danno ai modelli forme più realistiche che mai
  • In alcuni libri i vari rompicapi si combinano per dare vita a un diorama come una Carrozza reale o un Castello giapponese
  • Nove nuovi rompicapi sbloccabili con gli amiibo permettono di svelare forme ispirate a celebri personaggi Nintendo
  • In ogni livello è possibile scegliere il grado di difficoltà per rendere ogni rompicapo accessibile a chiunque.
Codice EAN: 0045496474348



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.