Candele di accensione NGK BR9ECMIX

NGK BR9ECMIX Candela Iridium

NGK BR9ECMIX Candela Iridium
NGK BR9ECMIX Candela Iridium
€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro lunedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La caratteristica distintiva della candela Iridium IX è il suo elettrodo iridio saldato al laser. Iridium è un metallo ad alta tecnologia che offre una performance assolutamente di primo livello, nel settore sportivo, così come nella guida quotidiana, che è il motivo per cui i produttori sono sempre più propensi al montaggio delle candele Iridium. Qui di seguito 5 vantaggi fondamentali delle candele di accensione Iridium rispetto alle candele tradizionali:

Partenza ottimale
L'elettrodo centrale saldato al laser e costituito da iridio ha un diametro di soli 0,6 mm. Ciò mantiene la tensione di accensione desiderata bassa e assicura che la scintilla di accensione sia potente. Non intasa l’accensione con particelle di carbonio. Una intercapedine anulare appositamente sviluppata impedisce il deposito di particolato carbonioso, evitando così qualsiasi dissipazione della tensione di accensione. Ciò è particolarmente utile nel traffico stop-start.

Perde meno colpi
Con candele standard, la distanza tra gli elettrodi aumenta col tempo. Ciò influisce sulla qualità di accensione, con conseguenti difetti. In caso di candele all'iridio, tuttavia, la distanza tra gli elettrodi rimane costante per tutta la vita di servizio della candela.

Migliore accelerazione
Il piccolo diametro degli elettrodi, accoppiato con l'elettrodo di terra, migliora l'accensione della miscela aria-carburante. Ciò consente al motore di funzionare a piena potenza e alla moto di accelerare più rapidamente.

Lunga vita alla candela
Una candela Iridium IX durerà almeno il doppio del tempo di una candela tradizionale, risparmiando denaro, nonché il tempo necessario per smontare e rimontare la candela stessa.

Riduce il consumo di carburante
La forma slanciata dell'elettrodo centrale Iridium assicura che la miscela più infiammabile venga a portata di mano della scintilla. Avviene una combustione più efficiente che riduce i consumi.
Codice EAN: 0087295127070



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.