Giochi Xbox One NAMCO 1062354

Dragon Ball Xenoverse Xbox One

Dragon Ball Xenoverse Xbox
Dragon Ball Xenoverse Xbox
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

DRAGON BALL XENOVERSE rivisiterà tutte le più famose battaglie della serie grazie ad Avatar che è connesso a Trunks e a molti altri personaggi. Questa connessione e la sua volontà di partecipare agli scontri saranno sufficienti per non cambiare la Storia così come la conosciamo? Con fantastiche

    CARATTERISTICHE nuove meccaniche di gameplay animazioni dei personaggi e molte altre incredibili novità tra cui la nuova modalità in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan tra cui Vegito e Goku nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4 ?

      CARATTERISTICHE:
      • AVATAR – Un nuovissimo personaggio basato sui desideri dei giocatori. Scegli un Terrestre un Majin un Saiyan o un Namecciano e buttati sul campo di battaglia!

        • Gameplay Migliorato - scopri le veloci e imponenti battaglie che ti aspettano incluse le trasformazioni in tempo reale!
          • Immersione totale - ispirato a una delle serie più famose mai create.
            • Un nuovo mondo : un orologio fermatosi molto tempo fa ricomincerà a ticchettare in una misteriosa e futuristica città!
              • Battaglie originali - partecipa a scontri epici contro nemici temibili come Vegeta Frieza Cell e molti altri!
                • Guerriero sconosciuto : osservalo insieme al suo scouter… chi sarà mai?
Codice EAN: 3391891980517



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.