Accessori Tablet MICROSOFT EYU-00014

Microsoft Penna per Microsoft Surface

Microsoft Penna Per Microsoft
EYU-00014 Foto: 3
EYU-00014 Foto: 4
Microsoft Penna Per Microsoft
EYU-00014 Foto: 3
EYU-00014 Foto: 4
€ 81,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Crea senza limiti
La nuova Penna per Surface è più veloce che mai ed è la migliore di sempre, grazie alla punta di precisione su un'estremità e alla gomma sull'altra. Inoltre, è dotata della funzionalità di inclinazione per creare ombreggiature,2 e offre maggiore sensibilità, tutto praticamente senza alcun ritardo.

Windows e Office conferiscono alla Penna per Surface più potenza che mai. Barra le parole da eliminare, cerchia il testo da selezionare, evidenzia utilizzando l'Editor input penna e ripassa le annotazioni fatte da altri.

Prendere e gestire gli appunti con OneNote è più semplice che mai. Fai i compiti, ripassa gli appunti per ricordarti meglio le cose e scrivi le soluzioni delle equazioni matematiche usando Assistente equazioni matematiche da input penna, tutto in un unico posto.

Semplifica la revisione dei documenti grazie all'input penna digitale. Usa la tua Penna per Surface per prendere appunti o evidenziare il testo. E grazie al righello digitale integrato, le tue linee saranno sempre perfette.

Scrive come una penna sulla carta
La Penna per Surface è uno strumento che ti consente di scrivere e disegnare in tutta naturalezza, grazie all'input penna di precisione su un'estremità, ora anche inclinabile2 e alla gomma con sensibilità naturale sull'altra.

4.096 punti di pressione
Disegna, realizza ombreggiature e dipingi con precisione artistica e massimo controllo grazie a 4.096 punti di pressione che rispondono anche al tocco più leggero.

Risponde al tocco di un artista
Realizza con naturalezza schizzi straordinari e linee sottili grazie alla Penna per Surface. Appoggia la mano sullo schermo del tuo dispositivo Surface, proprio come faresti per scrivere su un taccuino.

Surface Dial e Penna per Surface: l'unione fa la forza
Grazie a Surface Dial in una mano e alla Penna per Surface nell'altra, puoi liberare la tua creatività con l'accesso facilitato a scelte rapide da tastiera, controlli, strumenti da disegno e molto altro ancora.

Crea in nuovi modi
Guarda in azione la Penna per Surface con il supporto dei nostri partner di app e scopri modi completamente nuovi per dare vita alle tue idee.

App per la Penna per Surface
Adobe Photoshop CC
Crea incredibili immagini in Photoshop, sbloccando il suo pieno potenziale su Surface con la nuova Penna per Surface, oltre alle scelte rapide da tastiera programmabili su Surface Dial.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Tipologia alimentazione

Batteria

Peso e dimensioni

Peso

20 g

Packaging

Quantità per pacco

1 pezzo(i)

Caratteristiche

Colore del prodotto

Platino

Compatibilità marca

Microsoft

Compatibilità

Surface Studio Surface Laptop Surface Book 2 Surface Book Surface Pro1 Surface Pro 4 Surface Pro 3 Surface 3

Compatibilità dispositivo

Tablet

Bluetooth

Versione Bluetooth

4.0

Tipo batteria

AAAA

Forma

Rettangolo

Numero di tasti

1

Codice EAN: 0889842202755



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.