Giochi PC DIGITAL BROS SCDM105

Marvel Vs Capcom Infinite PC

Marvel Vs Capcom Infinite
Marvel Vs Capcom Infinite
€ 48,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ritorna l’epico scontro tra due leggendari universi con Marvel vs. Capcom: Infinite nuovo capitolo della serie di giochi dazione estremamente venerata dai fan. Gli universi di Marvel e Capcom si scontrano come mai prima con gli iconici personaggi che si uniscono per dar vita alle sfide tra giocatori. Marvel vs. Capcom: Infinite è caratterizzato da una varietà di entusiasmanti modalità per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data.

Oltre alle modalità Arcade Allenamento e Missione in single-player è disponibile una cinematica modalità Storia visivamente straordinaria e immersiva che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per sopravvivere combattendo contro una nuova terribile minaccia. Marvel vs. Capcom: Infinite è stato concepito includendo una combinazione di location iconiche oltre ai personaggi preferiti di entrambi gli universi tra cui per citarne alcuni Capitan Marvel Iron Man Ryu e Mega Man.

Caratteristiche:

  • span style=line-height: 1.3;>Potere infinito: scegliete una span>span style=line-height: 1.3;>delle sei potenti Infinity span>span style=line-height: 1.3;>Stones per influenzare lesito span>span style=line-height: 1.3;>della battaglia. span>
  • span style=line-height: 1.3;>Storia cinematografica: span>span style=line-height: 1.3;>dovrai conquistare la span>span style=line-height: 1.3;>supremazia in una lotta senza span>span style=line-height: 1.3;>tempo per salvare l’universo span>span style=line-height: 1.3;>da una terribile minaccia span>
  • span style=line-height: 1.3;>Estese funzioni multiplayer: span>span style=line-height: 1.3;>Solide modalità e contenuti span>span style=line-height: 1.3;>online ranking globale e span>span style=line-height: 1.3;>lobby online con modalità span>span style=line-height: 1.3;>Spettatore. span>
Codice EAN: 5055060972892



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.