Smart TV 4K LG OLED65G26LA.API

LG OLED65G26LA OLED evo Gallery Edition 4K Tv Led 65'' Serie G2 Smart Tv

LG OLED65G26LA OLED Evo
OLED65G26LA.API Foto: 2
OLED65G26LA.API Foto: 3
OLED65G26LA.API Foto: 3
OLED65G26LA.API Foto: 4

+19

LG OLED65G26LA OLED Evo
OLED65G26LA.API Foto: 2
OLED65G26LA.API Foto: 3
OLED65G26LA.API Foto: 3
OLED65G26LA.API Foto: 4

+19

€ 2.598,99
Iva inclusa

Scheda classe energetica

energy-label
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 25,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Garanzie e Servizi
Installazione e ritiro usatoReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Consegna con servizio al piano

Consegna previo contatto telefonico

Disimballo *

Posizionamento

Smaltimento degli imballaggi a norma di legge

* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)

Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:
- Servizio di consegna ed installazione dei Prodotti Free Standing
- Rimozione dell’imballo
- Smontaggio del prodotto usato. Se non previsto il Servizio di ritiro dell’usato, il prodotto usato disinstallato verrà lasciato al domicilio del Destinatario.
- Posizionamento del Prodotto acquistato nel vano preposto indicato dal Destinatario.
- Informazioni basilari al Destinatario relative al funzionamento del Prodotto
- Prova di Funzionamento del Prodotto Installato

LCD e PLASMA: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo. Collegamento alle prese dell'impianto di antenna dell'appartamento e sintonizzazione delle emittenti televisive. Collegamento del plasma/lcd al videoregistratore/dvd dove presente.
Il Raee (rifiuto da apparecchiatura elettrica ed elettronica) viene trasportato presso apposito ecocentro comunale / luogo di raggruppamento raee / impianto di smaltimento, dove verrà lavorato come da vigente normativa. Elettrodomestici privi dei propri componenti non possono essere accettati. Il prodotto deve essere integro e non deve essere privo di nessuna delle sue parti.

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • LG OLED evo Gallery Edition con pixel auto-illuminanti e risoluzione 4K
  • Tecnologia Brightness Booster Max per immagini più luminose del 30%
  • Processore α9 Gen5 con AI, il nostro processore più potente con Dynamic Tone Mapping Pro
  • Gallery Design con staffa zero-gap inclusa, per installazioni a filo muro come fosse un quadro
  • Dolby Vision IQ con Precision Detail e Dolby Atmos

Descrizione

LG OLED evo Gallery Edition con pixel auto-illuminanti
Questo è il punto più alto raggiunto dai TV OLED di LG. Il nuovo LG OLED evo Gallery Edition rappresenta il meglio che tu possa desiderare in termini di qualità delle immagini, luminosità e design. Una nuova evoluzione della tecnologia OLED evo che raggiunge picchi di luminosità superiori fino al 30% rispetto a un OLED tradizionale grazie alla tecnologia Brightness Booster Max. Più che un TV, è un'opera d'arte da appendere come un quadro.

Tecnologia Brightness Booster Max per immagini più luminose del 30%
I pixel autoilluminanti del nostro schermo OLED raggiungono nuove vette di bellezza. L'esclusiva tecnologia Brightness Booster Max eleva la brillantezza delle immagini verso nuovi orizzonti, con fino al 30% di luminosità in più rispetto a uno schermo OLED tradizionale. Un risultato eccezionale che LG ha raggiunto grazie alla sinergia fra il pannello OLED tecnologicamente più avanzato, il processore di ultimissima generazione α9 Gen 5 che distribuisce l'energia ai pixel che la necessitano e il nuovo sistema di dissipazione. Le immagini elaborate finemente dal processore α9 Gen 5 saranno ancora più definite e con un’efficienza luminosa superiore.

Processore sinergico α9 di 5a generazione con Intelligenza Artificiale e Dynamic Tone Mapping Pro
Il cuore del TV OLED G2 è il nuovo processore intelligente α9 di quinta generazione, il più potente a oggi sviluppato da LG e capace di elaborare immagini lavorando in sinergia con il pannello OLED e con gli altri componenti del TV. Il processore, infatti, conosce a fondo le caratteristiche del pannello e applica la mappatura dei toni dinamica evoluta su ben 5000 zone per fotogramma. Inoltre, sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per riconoscere le scene di ciò che stai guardando e ottimizzare di conseguenza i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo. Così riuscirai a concentrarti sull'azione di ciò che stai guardando.

Gallery Design: un'opera d'arte da appendere
Il TV LG OLED G2 nasce per essere appeso al muro come un quadro. Il suo profilo incredibilmente sottile con finitura metallica, la staffa zero-gap inclusa, l'incavo dedicato all'organizzazione dei cavi: è tutto studiato fin nei minimi dettagli per essere installato a filo muro e diventare una nuova opera d'arte che arricchisce il tuo arredamento.
*Piedini per l'installazione tradizionale venduti separatamente.

Dolby Vision IQ con Precision Detail e Dolby Atmos: il cinema a casa tua
La tua sala cinema si arricchisce della migliore esperienza targata Dolby. Grazie alla potenza del processore α9 Gen 5 con AI, siamo in grado di offrirti per la prima volta la nuova frontiera dell'intrattenimento: si chiama Dolby Vision IQ con Precision Detail e dona un’intensità straordinaria alle immagini, rivelando anche il più piccolo dettaglio. Dolby Vision IQ regola infatti la profondità colore delle immagini in base all'illuminazione ambientale e grazie al Precision Detail il processore α9 Gen 5 è in grado di migliorare la resa di ogni singolo dettaglio dell'immagine. La compatibilità con la tecnologia di audio posizionale Dolby Atmos, inoltre, ti farà percepire la provenienza dei suoni in maniera ancora più realistica e precisa.

Gaming di ultima generazione fino a 4K 120fps e con VRR, NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium
Giocare su un TV OLED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo, perché i pixel autoilluminanti - oltre a garantirti un contrasto infinito - hanno un tempo di riposta di 1 solo millisecondo. Sul nostro TV hai ben 4 porte compatibili HDMI 2.1 per collegare tutte le console next-gen, un PC e una soundbar eARC senza rinunciare a nulla. Anzi, puoi giocare in 4K fino a 120fps sfruttando anche la tecnologia VRR dell'HDMI 2.1, la compatibilità NVIDIA G-Sync e l'AMD FreeSync Premium per eliminare i fastidiosi effetti "tearing" dell'immagine quando il frame rate del gioco non è costante. Per la prima volta su un TV, inoltre, puoi perfino giocare con il Dolby Vision in 4K a 120Hz.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
Il TV OLED G2 è semplice da usare. Anzi, semplicissimo grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.

Dati tecnici

Altre caratteristiche

Display frequenza di scansione

100 Hz

Networking

Versione Bluetooth

5.0

Collegamento ethernet LAN

Bluetooth

Wi-Fi

Miracast

Supporto HID

Wi-Fi Diretto

No

Bluetooth Low Energy (BLE)

Browser web

Browsing

Standard Wi-Fi

802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)

Caratteristiche di gestione

Modalità Hotel

Picture-in-Picture

Numero di lingue OSD

37

Firmware aggiornabile

Electronic Programme Guide (EPG)

Timer on/off

Timer di spegnimento

Spegnimento automatico

modalità ECO

Funziona con Amazon Alexa

Controllo vocale

Modalità hotel di base

On Screen Display (OSD)

Funziona con Google Assistant

Gestione energetica

Modalità risparmio energia

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Scala di efficienza energetica

Da A a G

Classe di efficienza energetica (SDR)

F

Consumo di energia (SDR) per 1000 ore

95 kWh

Classe di efficienza energetica (HDR)

G

Consumo di energia (HDR) per 1000 ore

213 kWh

Tensione di ingresso AC

100 - 240 V

Consumi (modalità stand-by)

0,5 W

Connettività 

Uscita audio digitale ottico

1

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

1

Porta DVI

No

HDCP

Intel® Wireless Display (Intel® WiDi)

No

Interfaccia comune

Versione HDMI

2.1

Ingresso audio per PC

No

tipo di connettore RF

F, IEC

Mobile High-Definition Link (MHL)

No

PC in (D-Sub)

No

Ingresso (alimentazione) AC

Common interface Plus (CI+)

Consumer Electronics Control (CEC)

SimpLink

Quantità porte RF

1

Quantità porte HDMI

4

Audio Return Channel (ARC)

Quantità porte USB 2.0

3

Prestazione

Televideo

2000 pagine

Riduzione rumore

AMD FreeSync

Clonazione USB

No

NVIDIA G-SYNC

Funzione Televideo

Formato sottotitoli supportato

DVB

Upscaling video

Funzione sottotitoli

Supporto smartphone da remoto

Lettore DVD

No

Scalabilità verso il 4K

Sensore luce ambientale

Registrazione USB

No

Modalità gioco

Controllo genitori

High Dynamic Range (HDR) supportato

Formati audio supportati

MP2, MP3, AAC, HE-AAC, WMA, AC3, AC4, PCM, apt-X, EAC3

Formati di compressione video

MPEG2, HEVC, MPEG4, VP9, H.265

Standard Televideo

EPG, Mega TTX

Formati video supportati

HEVC, VP9

Tecnologia di elaborazione immagine

LG AI Picture Pro

Tecnologia High Dynamic Range (HDR)

Dolby Vision IQ, Filmmaker Mode, High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG)

Tipo FreeSync AMD

FreeSync Premium

Design

Montaggio standard VESA

Nome del colore

Dark Satin Silver

Display arrotolabile

No

Rinnovato

No

Interrutore On/Off

No

Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello

300 x 300 mm

Anno di introduzione

2022

Colore del prodotto

Argento

Peso e dimensioni

Peso (senza supporto)

22,8 kg

Profondità (con supporto)

245 mm

Peso (con supporto)

27 kg

Altezza(senza supporto)

821 mm

Profondità (senza supporto)

24,3 mm

Larghezza (con supporto)

1441 mm

Larghezza (senza supporto)

1441 mm

Altezza (con supporto)

878 mm

TV Smart

Internet TV

Applicazioni Musica

Spotify

Supporto Apple AirPlay 2

Mirroring Schermo

Timeshift

No

Smart TV

Versione sistema operativo

22

Supporto Video On Demand (VOD)

Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)

Sistema operativo incluso

Web OS

Applicazioni Video

Amazon Prime Video, Apple TV, DAZN, Disney+, NOW TV, Netflix, RaiPlay, Rakuten TV, YouTube

App per sport

DAZN

Dati su imballaggio

Peso dell'imballo

32,4 kg

Altezza imballo

970 mm

Profondità imballo

187 mm

Tipo di imballo

Scatola

Larghezza imballo

1660 mm

TV tuner

Numero di sintonizzatori

1 sintonizzatore/sintonizzatori

Auto ricerca canali

Tipo sintonizzatore

Digitale

Formato del segnale digitale

DVB-S2, DVB-T2

Contenuto dell'imballo

Telecomando portatile

Subwoofer incluso

No

Soundbar incluso

No

Manuale elettronico

Telecomando intelligente incluso

Supporto per scrivania

No

Certificati di sicurezza

Certificazione

Lativù 4K / Tivusat 4K

Audio

Subwoofer incorporato

Suono adattivo

Numero di altoparlanti

6

Tecnologia OTS+ (Object Tracking Sound+)

No

Canale di ritorno audio avanzato (eARC)

Regolatore volume automatico

subwoofer senza fili

No

Multi-Room

No

Controllo audio adattivo (ASC)

Formato audio integrato

Dolby Atmos, Dolby Digital

Potenza in uscita (RMS)

60 W

Modalità audio

AI Sound Pro

Display

Dimensione visibile, diagonale

165,1 cm

Angolo di visualizzazione (orizzontale)

180°

Tempo di risposta

1 ms

Dimensioni schermo

165,1 cm (65")

Risoluzione del display

3840 x 2160 Pixel

Scansione progressiva

Forma dello schermo

Piatto

Frequenza di aggiornamento nativo

100 Hz

Dimensioni schermo (cm)

165,1 cm

Rapporto d'aspetto nativo

16:9

Tipologia HD

4K Ultra HD

Regolazioni formato schermo

4:3, Zoom, 16:9

Tecnologia di interpolazione del movimento

OLED Motion

Tecnologia display

OLED

Codice EAN: 8806091619174



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.