LEGO Creator LEGO 31101

LEGO Creator Monster Truck

360 Tour
LEGO Creator Monster Truck
31101 Foto: 3
31101 Foto: 4
31101 Foto: 5

+11

LEGO Creator Monster Truck
31101 Foto: 3
31101 Foto: 4
31101 Foto: 5
31101 Foto: 6

+10

€ 19,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • Ispira il gioco creativo con questo elettrizzante set contenente 3 modelli giocattolo in 1: un monster truck, una muscle car con traguardo e un dragster. Il regalo perfetto per i bambini. Costruire e ricostruire prolunga il gioco all’infinito
  • Ispira il gioco creativo con questo elettrizzante set contenente 3 modelli giocattolo in 1: un monster truck, una muscle car con traguardo e un dragster. Il regalo perfetto per i bambini. Costruire e ricostruire prolunga il gioco all’infinito.
  • Quali sfide ti attendono? I bambini possono far crescere la loro immaginazione, sviluppando le loro abilità in nuovi modi, mentre guidano il monster truck, viaggiano sulla muscle car, stabiliscono record di velocità con il dragster o costruiscono qualcosa di completamente nuovo
  • Quali sfide ti attendono? I bambini possono far crescere la loro immaginazione, sviluppando le loro abilità in nuovi modi, mentre guidano il monster truck, viaggiano sulla muscle car, stabiliscono record di velocità con il dragster o costruiscono qualcosa di completamente nuovo.
  • Questo set offre ai bambini 3 opzioni: Un Monster Truck 3 in 1 Creator (31101), una muscle car o un dragster superveloce. I bambini possono giocare con il set o combinarlo con altri set LEGO® per tante possibilità di costruzione in più
  • Questo set offre ai bambini 3 opzioni: Un Monster Truck 3 in 1 Creator (31101), una muscle car o un dragster superveloce. I bambini possono giocare con il set o combinarlo con altri set LEGO per tante possibilità di costruzione in più.

Descrizione

Ispira la passione dei bambini per i grandi veicoli con il meraviglioso playset del Monster Truck (31101) LEGO Creator 3 in 1 costruibile. Adoreranno superare qualsiasi ostacolo con questo monster truck verde e giallo, dotato di sospensioni funzionanti e una piccola auto da ribaltare.

Creatività senza confini
Con questo set LEGO Creator 3 in 1 i bambini avranno 3 diverse esperienze di costruzione e di gioco. Possono costruire un monster truck, ricostruirlo in una muscle car con traguardo, un dragster o creare qualcos’altro con la loro immaginazione. Questo fantastico giocattolo da costruzione incoraggia il gioco di fantasia ed è un regalo perfetto per i bambini, per ogni occasione.

Modelli riconoscibili e realistici
I set LEGO Creator 3 in 1 offrono modelli dettagliati e realistici che incoraggiano il gioco di fantasia dei bambini. I modelli offrono infinite opportunità di costruzione e di gioco contribuendo allo stesso tempo a stimolare la creatività dei bambini di tutte le età. I set divertenti e pieni di ispirazione sono anche bellissimi regali per i bambini, per Natale o il compleanno.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Tipo di imballo

Scatola

Peso dell'imballo

245 g

Profondità imballo

262 mm

Altezza imballo

48 mm

Larghezza imballo

141 mm

Contenuto dell'imballo

Figura inclusa

No

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

Forest Stewardship Council (FSC) Mix

Caratteristiche

Tipo di prodotto

Set da costruzione

Colore del prodotto

Multicolore

Genere consigliato

Bambino/Bambina

Età consigliata (min)

7 anno/i

Età consigliata (max)

99 anno/i

Numero di pezzi

163 pz

Effetti audio supportati

No

Data di rilascio

01/01/2020

Avviso di sicurezza

Avviso CSS UE

Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi

Caratteristiche del fornitore

Codice rivenditore

95030035

Dati logistici

Numero di livelli per pallet

4 pz

Altezza scatola principale

280 mm

Larghezza scatola principale

160 mm

Numero di scatole per strato

19 pz

Peso del cartone principale

1,68 kg

Lunghezza del cartone principale

299 mm

Quantità per cartone principale

6 pz

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

5702016684841

Quantità per livello

114 pz

Peso netto del cartone principale

1,47 kg

Quantità di cartone da spedizione

6 pz

Codice EAN: 5702016616279

Puoi contattare LEGO System A/S al numero 00800 5346 5555 o tramite www.lego.com/service


Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.