LEGO Batman Movie LEGO 70921

LEGO Batman Movie Attacco Con Il Cannone Di Harley Quinn 70921

LEGO Batman Movie Attacco
70921-LEGO Foto: 2
70921-LEGO Foto: 3
70921-LEGO Foto: 4
LEGO Batman Movie Attacco
70921-LEGO Foto: 2
70921-LEGO Foto: 3
70921-LEGO Foto: 4
€ 50,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Inscena un duello tra Batgirl e Harley Quinn con il set THE LEGO BATMAN MOVIE: Attacco con il cannone di Harley Quinn, contenente un truck e 2 mini-edifici di Gotham City. Il truck di Harley Quinn è dotato di un cannone sollevabile e girevole per la minifigure di Harley Quinn, portiere apribili e cofano apribile. I 2 mini-edifici includono tante funzionalità di gioco, come un bancomat, un elemento dinamite e una scala incernierata. Questo giocattolo LEGO Batman include 4 minifigure e un ratto. - Include 4 minifigure: Batgirl, Harley Quinn, Gentleman Ghost e Crazy Quilt, più un ratto - Il truck di Harley Quinn è dotato di cannone spara-minifigure di Harley Quinn sollevabile e girevole con un elemento fiamma trasparente, cabina di guida per minifigure con portiere apribili e tetto sollevabile per un facile accesso, più un cofano apribile con elementi motore - Il mini-edificio più grande è dotato di 2 livelli, scala a cerniera, lampione a parete con elemento luce giallo trasparente, finestra, 2 poster Ricercato e 1 adesivo-poster Circo Gotham, porta apribile e balcone con ringhiere sul livello superiore - Il mini-edificio più piccolo contiene un bancomat, elemento telecamera di sicurezza regolabile, lampione, bidone della spazzatura, porta apribile e un elemento dinamite fissato all interno dell edificio - Fai fuoco con il cannone sul truck per lanciare Harley Quinn attraverso una porta, abbatti le minifigure o il lampione - Le armi includono il Batarang di Batgirl e il bastone di Gentleman Ghost - Include anche il telecomando della Zona Fantasma - Collega il cannone a fuoco rapido a 6 colpi di Harley Quinn del set 70916 Bat-aereo, per aggiungere ancora più potenza di fuoco - Questo giocattolo LEGO Batman è idoneo per la fascia di età di 7-14 anni - Il truck di Harley Quinn misura 11 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza - Il mini-edificio più grande misura 13 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 5 cm di profondità - Il mini-edificio più piccolo misura 11 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 3 cm di profondità
Codice EAN: 5702016093032



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.