LEGO Harry Potter LEGO 71043

LEGO Harry Potter Castello Di Hogwarts

LEGO Harry Potter Castello
71043-LEGO Foto: 2
71043-LEGO Foto: 3
71043-LEGO Foto: 4
LEGO Harry Potter Castello
71043-LEGO Foto: 2
71043-LEGO Foto: 3
71043-LEGO Foto: 4
€ 437,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego
Informazioni sul prodotto
  • Contiene 4 minifigure: Godric Gryffindor, Helga Hufflepuff, Salazar Slytherin e Rowena Ravenclaw con una piastra di appoggio per minifigure.
  • Comprende un modello costruibile in miniatura di castello Hogwarts, Hagrids Hütt, il salice e 5 barche.
  • Prendete spazio nel grosso e mangiate con i professori e gli studenti di Hogwarts.
  • Gli accessori includono la spada di Gryffindor, la tazza Helga Hufflepuffs, le bacchette magiche, le bacchette magiche, gli striscioni di casa, le fiamme, una caldaia e 2 lenti di ingrandimento.
  • Il lucchetto Hogwarts è alto 58 cm, largo 69 cm, profondità 43 cm.

Descrizione

Porta in vita la magia nel Castello di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ 71043! Questo set da collezione LEGO Harry Potter estremamente dettagliato contiene oltre 6.000 pezzi e offre un’esperienza di costruzione altamente gratificante. Contiene tanti iconici accessori e location dei film di Harry Potter, tra cui torri, torrette, sale, aule, creature, il Platano Picchiatore™ e la capanna di Hagrid™. E con 4 minifigure e 27 micro-personaggi, tra cui studenti, professori e statue, oltre a 5 Dissennatori™, questo set di costruzione avanzato è il regalo perfetto per i fan di Harry Potter.

  • Include 4 minifigure: Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso, Salazar Serpeverde e Priscilla Corvonero, con un espositore per minifigure costruibile.
  • Contiene anche 27 micro-personaggi: Harry Potter™, Ron Weasley™, Hermione Granger™, Draco Malfoy™, Albus Silente™, Professor Piton™, Professoressa McGranitt™, Remus Lupin, Professoressa Dolores Umbridge™, Argus Gazza, Lord Voldemort™, Bellatrix Lestrange, 3 studenti da ciascuna delle 4 case, 2 pezzi di scacchi e la statua dell’Architetto di Hogwarts™ e 5 Dissennatori™, più l’acromantula Aragog e il Basilisco, e il dragone Ungaro Spinato costruibile.
  • Contiene un modello in microscala costruibile del Castello di Hogwarts™, più la capanna di Hagrid™, il Platano Picchiatore™ e 5 barche.
  • Il castello di Hogwarts™ contiene la Sala Grande con vetrate costruibili, gli stendardi delle case, panche, tavoli, torce fiammeggianti e scale mobili; l’aula di Pozioni con scaffali pieni di vasetti; l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure con vasetti di pozioni assortiti, un grammofono e un armadio contenente un molliccio; Camera della scacchiera con elementi di scacchiera; Stanza delle Necessità con elementi assortiti, incluso il Calice di Fuoco e l’Armadio svanitore; Camera dei Segreti™ con il Basilisco e il Diario di Tom Riddle; Tranello del Diavolo nascosto con elementi liana; Sala comune di Grifondoro™ con camino e posti a sedere; ufficio della Professoressa Dolores Umbridge™ con scrivania, sedia e mobili rosa; biblioteca con libreria e scrivanie; e l’ufficio del Professor Silente™ con l’ingresso con la statua del Grifone e l’armadietto delle fiale della memoria.
  • La capanna di Hagrid™ contiene il ragno Aragog e zucche costruibili.
  • Il Platano Picchiatore™ include la Ford Anglia blu volante nei suoi rami rotanti.
  • Include anche 5 barche costruibili.
  • Prendi posto della Sala Grande e festeggia con i professori e gli studenti di Hogwarts™!
  • Entra nella Camera dei Segreti™ attraverso l’ingresso segreto e affronta il Basilisco!
  • Partecipa a una lezione di Difesa contro le Arti Oscure per imparare come proteggerti dalla magia oscura!
  • Sali sulla scala mobile!
  • Studia per i tuoi esami del Grado Ufficiale di Fattucchiere Ordinario nella biblioteca.
  • Gli accessori includono la Spada di Grifondoro™, la coppa di Tosca Tassorosso, bacchette magiche, pozioni, stendardi, fiamme, un calderone e 2 lenti d’ingrandimento.
  • Gli accessori dei micro-personaggi comprendono 2 pezzi di scacchi e la statua dell’Architetto di Hogwarts™.
  • Il Castello di Hogwarts™ misura 58 cm di altezza, 69 cm di larghezza e 43 cm di profondità.
Codice EAN: 5702016110319



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.