LEGO Nexo Knights LEGO 70372

70372 Buste

70372 Buste
70372-LEGO Foto: 2
70372-LEGO Foto: 3
70372-LEGO Foto: 4
70372 Buste
70372-LEGO Foto: 2
70372-LEGO Foto: 3
70372-LEGO Foto: 4
€ 9,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Apri la bustina per rivelare i cinque NEXO Power misteriosi e quindi crea il tuo potere NEXO combinato per sconfiggere il nemico. Posiziona i NEXO Power sullo scudo Combo NEXO Power incluso, quindi scansionali nell’app LEGO® NEXO KNIGHTS™ MERLOK 2.0 gratuita e porta la tua creazione in vita nel gioco digitale.. . - Contiene cinque NEXO Power misteriosi, ciascuno di un colore diverso (rosso, verde, blu, giallo e bianco), più uno scudo Combo NEXO Power. - Scansiona gli scudi per creare una combinazione unica e sconfiggere Monstrox e i mostri di pietra nell’app LEGO® NEXO KNIGHTS™: Merlok 2.0. - Collega insieme gli scudi Combo NEXO Power con gli appositi elementi e costruisci le tue strutture personali. - Oltre 35 NEXO Power da collezionare!. - Include anche un opuscolo per tanta ispirazione e collezionabilità. - Questo set offre un’esperienza di gioco idonea per la fascia d’età di 7-14 anni. - Scarica l’app LEGO® NEXO KNIGHTS™: MERLOK 2.0 gratuita sul tuo smartphone o tablet. Chiedi prima il permesso ai tuoi genitori. - Guarda tutti i tuoi episodi preferiti di NEXO KNIGHTS™ su Cartoon Network. - NOTA: solo 5 dei 35 NEXO Power sono inclusi in ciascuna bustina misteriosa. Purtroppo non possiamo soddisfare le richieste di poteri NEXO specifici
Codice EAN: 5702015868747



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.