LEGO City LEGO 60166

LEGO City Coast Guard Elicottero Della Guardia Costiera 60166

LEGO City Coast Guard
60166-LEGO Foto: 2
60166-LEGO Foto: 3
60166-LEGO Foto: 4
LEGO City Coast Guard
60166-LEGO Foto: 2
60166-LEGO Foto: 3
60166-LEGO Foto: 4
€ 49,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Unisciti al coraggioso equipaggio della Guardia costiera di LEGO City sull Elicottero della Guardia costiera dotato di portelloni scorrevoli su entrambi i lati, rampa posteriore apribile, spazio per il jet ski in dotazione, cabina di pilotaggio con spazio per due minifigure e braccio della gru girevole con verricello abbassabile. Questo divertente set include anche un faro, un relitto e una canoa con pagaia, più quattro minifigure e uno squalo. - Include quattro minifigure: una guardia costiera donna e una guardia costiera uomo, un canoista e uno squalo - Contiene un elicottero con rotori funzionanti, porte scorrevoli su entrambi i lati, rampa posteriore apribile con spazio per il jet ski in dotazione, cabina di pilotaggio apribile con spazio per due minifigure, braccio della gru girevole con verricello azionato tramite maniglia su un lato - Include anche un faro, un relitto e una canoa - Aziona i rotori e decolla sull elicottero - Abbassa la rampa e lancia il jet ski - Ruota la maniglia per abbassare il verricello - Include una pagaia - L elicottero (senza i rotori) misura 13 cm di altezza, 40 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza - Il jet ski misura 3 cm di altezza, 8 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza - La canoa misura 12 cm di lunghezza, meno di 1 cm di altezza e 2 cm di larghezza - Il faro e il relitto misurano 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 10 cm di profondità - Lo squalo misura 7 cm di lunghezza
Codice EAN: 5702015866385



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.