Aerosol AIR LIQUIDE 471-350

L'espace Camera distanziatrice per adulti con boccaglio magenta (no maschera)

Lespace Camera Distanziatrice Per
Lespace Camera Distanziatrice Per
€ 39,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • MASCHERA CON BOCCAGLIO: Modello con maschera con boccaglio adatta a tutti i pazienti cooperanti dai 6 anni a bassa azione elettrostatica, non contiene ftalati e lattice
  • STERILIZZA IL DISTANZIATORE: Air Liquide L Espace resiste al caldo e può essere sterilizzato in acqua bollente o in uno sterilizzatore. Può essere lavato anche in lavastoviglie (max 70° gradi)
  • TRASPORTO SICURO: Una pratico sacchetto in tessuto è incluso nella confezione per proteggere il distanziatore e lo spray quando non in uso e per trasportarlo in maniera più igienica e sicura
  • COMPATIBILE CON TUTTI GLI SPRAY PREDOSATI MDI: Il fondo della camera con attacco universale è sagomato per essere compatibile con tutti gli spray MDI
  • MINIMIZZA LE PERDITE: La maschera è in morbido silicone biocompatibile e la sua forma ergonomica aderisce perfettamente al viso, riducendo al minimo eventuali perdite d aria e di farmaco nebulizzato anche grazie al sistema di valvole brevettato

Descrizione

Camera distanziatrice per inalatori predosati MDI



L'espace è la camera distanziatrice studiata e testata per aumentare l'efficacia terapeutica degli inalatori. Previene l'impatto del farmaco sull'orofaringe e permette la formazione di una fine sospensione che raggiunge facilmente tutto l'albero respiratorio, riducendo gli effetti collaterali.



L'uso del distanziatore è infatti vivamente consigliato  dalle linee guida nazionali ed internazionali per la corretta terapia dell'asma.



La nuova versione, ancora migliorata, offre a medico e paziente una maggior sicurezza di funzionalità riducendo il rischio di errori durante il trattamento: la terapia risulta più efficace favorendo la tollerabilità e l'adattabilità del paziente.




L'espace 2.0 in dettaglio




 



Nuova Maschera anatomica ed ergonomica



 (ALMS ITALY)



Le nuove maschere ergonomiche  sono morbide e piacevoli al tatto e garantiscono una perfetta adesione alla conformazione del viso, prevenendo eventuali infiltrazioni o uscite d'aria



Valvola colorata  per il controllo visivo di uso corretto



 (ALMS ITALY)



La valvola brevettata colorata facilita il controllo visivo poichè il movimento è ben evidente permettendo un corretto coordinamento tra l'erogazione del farmaco e l'inspirazione. La terapia è facilitata ulteriormente poichè la valvola colorata consente di contare gli atti respiratori.



Fondo lamellare



 (ALMS SPA)



Il fondo è dotato di  lamelle ad apertura variabile che si adeguano all'atto inspiratorio del paziente. L'innesto centrale è universale.



Volumetria ideale



Permette una migliore dinamica del flusso di aria medicata  grazie ad una miglior sospensione  e diffusione del farmaco nebulizzato.



Elevato standard qualitativo



L'espace è realizzata con materiali pregiati, biocompatibili e di resistenza superiore.



Sterilizzabile e facile da pulire



Tutti i modelli L'espace sono sterilizzabili ed autoclavabili a 120°



Novità: sacchetto di custodia e trasporto incluso




 


Codice EAN: 8015662713504



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.