Fotocamere digitali KODAK 0840102192063

Kodak Printomatic Fotocamera di Stampa Istantanea Bianco/Argento

Kodak Printomatic Fotocamera Di
0840102192063 Foto: 3
0840102192063 Foto: 4
0840102192063 Foto: 5
0840102192063 Foto: 6

+4

Kodak Printomatic Fotocamera Di
0840102192063 Foto: 3
0840102192063 Foto: 4
0840102192063 Foto: 5
0840102192063 Foto: 6

+4

€ 81,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Fotografia tutto in uno - la fotocamera printomatic punta e scatta da 10 megapixel offre una combinazione tra un potente sensore da 10 mp e un obiettivo grandangolare f/2, che stampa, in maniera istantanea e automatica, foto a colori o in bianco e nero direttamente dal corpo della fotocamera: basta puntare e scattare, caratteristica che la rende la soluzione ideale tutto in uno per catturare e condividere stampe vivaci all istante, ovunque ti trovi
  • Rapida, facile e divertente - dimenticati dei computer e delle stampanti ingombranti; basta puntare e scattare, e la velocità della fotocamera ti consentirà di scattare una nuova foto mentre stampa lo scatto precedente. è dotata, inoltre, di un sensore per la luce, che attiva automaticamente il flash in ambientazioni poco illuminate; non sono necessari computer
  • Design accattivante - la fotocamera è disponibile in una varietà di colori divertenti e audaci; con le sue dimensioni compatte, scivola tranquillamente persino nel taschino della camicia, rendendone semplice il trasporto stando in giro tutto il giorno, garantendoti sempre di averla a portata di mano
  • Valore istantaneo - nonostante i suoi innumerevoli avanzamenti tecnologici digitali, la fotocamera kodak printomatic è un prodotto facile da usare e accessibile a tutti, ad un prezzo che non ti aspetteresti di pagare per una fotocamera istantanea del suo genere; la fotocamera è dotata di alloggi per agganciare una tracolla e può salvare le foto in una scheda microsd

Descrizione

Kodak ha presentato la sua prima fotocamera istantanea digitale. Si chiama Kodak Printomatic ed è una fotocamera tascabile che combina un sensore da 10 megapixel con la possibilità di stampare istantaneamente fotografie da 2 x 3 pollici su carta Zink senza inchiostro. Realizzata dalla C+A Global che detiene la licenza del brand, la Printomatic è simile alla Polaroid Snap – non a caso, costruita dallo stesso marchio che ha anche la licenza Polaroid – ed è perfetta per chi ha voglia di avere tra le mani la foto appena scattata.

Puoi caricare la fotocamera con la presa Usb, mentre il flash incorporato si accende automaticamente quando la luce è bassa. C’è anche un indicatore di stato della stampante e due modalità di stampa separate: a colori o in bianco e nero. L’utilizzo della tecnologia Zink permette di realizzare fotocamere compatte, non avendo bisogno di cartucce da ricaricare: fa tutto la carta termica che stamperà le foto e mescolerà i colori al punto giusto soltanto grazie al calore.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Ritardo autotimer

Si

Dimensione immagine

50,8 x 76,2 mm

Colore del prodotto

Grigio, Bianco

Tipi schede di memoria

MicroSD (TransFlash)

Numero minimo di aperture

2

Apertura massima

2

Regolazione messa a fuoco

Auto

Megapixel

10 MP

Cavi inclusi

Micro-USB

Stabilizzatore immagine

Si

Carta fotografica

Si

Modalità di esposizione

Auto

Dati su imballaggio

Tipo di imballo

Scatola

Dimensioni e peso

Peso

305 g

Esposizione alla luce

Controllo espozione

Yes

Contenuto dell'imballo

Caricabatterie

Si

Batterie incluse

Si

Guida utente

Si

Certificati di sicurezza

Certificazione

CE

Gestione energetica

Numero di batterie

1

Batteria ricaricabile

Si

Tipo batteria

Built-in

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Flash

Flash integrato

Si

Modalità flash

Auto, Flash disattivato, Flash acceso

Indicazione

Indicatori LED

Si

Codice EAN: 0840102192063



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.