SAMSUNGSI-M8W073BD1EU-KIT

Kit 10 Lampadine Faretto Led Attacco Par16 Gu10 Potenza 50W Consumo 6W 350 Lumen

Spedizione immediata
Acquista entro  17 ore e 41 minuti e ricevilo entro martedì 12 febbraio
Costo consegna: Gratis
Kit 10 Lampadine Faretto
SI-M8W073BD1EU-KIT Foto: 2
SI-M8W073BD1EU-KIT Foto: 3
SI-M8W073BD1EU-KIT Foto: 4
SI-M8W073BD1EU-KIT Foto: 5
SI-M8W073BD1EU-KIT Foto: 6
Prezzo di Listino: 99,99
Prezzo Yeppon:€ 19,99
risparmi 80,00 pari al 80% iva inclusa

Offerta valida dal 14/01/2019 al 27/02/2019salvo esaurimento scorte

Scheda Tecnica e Informazioni Samsung SI-M8W073BD1EU-KIT

Il pack comprende 10 Lampadine Faretto Led Attacco Par16 Gu10 Potenza 50W Consumo 6W 350 Lumen

Le lampadine a LED serie PAR della gamma Performer di Samsung ti consentono di scegliere tra angoli di emissione di 25 e 40 gradi, per questo possono essere utilizzate in un’ampia varietà di applicazioni. Il modello Accent a 25 gradi è adatto per l’illuminazione professionale in particolare in punti vendita, musei e gallerie con punti luce direzionabili. Nelle aree di lavoro in cui è fondamentale avere una luce chiara per un uso più generico, come le aree di accettazione, il modello General a 40 gradi rappresenta la soluzione perfetta.

Efficienza energetica eccezionale  

Il ridotto consumo energetico delle lampadine a LED serie PAR della gamma Performer di Samsung può farti risparmiare fino all’80% sulla bolletta, pur garantendoti la stessa luminosità delle vecchie lampadine alogene. Una lampada alogena da 50 W può essere sostituita da una lampadina a LED serie PAR Samsung da 6,7 W, che impiega molta meno energia e ti fa risparmiare consentendoti un recupero dell’investimento in 1 o 2 anni.

Illuminazione flessibile e regolabile 

Le lampadine PAR a LED della gamma Performer di Samsung possono essere regolate e adattate con precisione per creare l’illuminazione ideale per ogni area. Offrono un livello elevato di compatibilità con molti tipi di dimmer, tra cui quelli a fase normale, quelli con montaggio a muro e quelli a taglio di fase inseribili a spina. Basta solo regolare l’intensità dell’emissione di luce per creare un'atmosfera perfetta e anche per risparmiare grazie al ridotto consumo energetico.

Facili da montare

L’attacco di queste lampadine ha una misura standard (normativa ANSI), il che rende la loro sostituzione molto più semplice e veloce rispetto a quella di una lampadina alogena. Basta scegliere la misura necessaria e avvitare la lampadina nelle installazioni e nelle lampade già esistenti.

Illuminazione più pulita ed ecologica

Non contengono materiali tossici, come piombo o mercurio, e sono conformi alla direttiva RoHS. La loro eccezionale efficienza energetica riduce anche le emissioni di CO2. Con le lampadine a LED Samsung avrai un’illuminazione naturale e pulita senza impatti nocivi sull’ambiente.

Chiaramente migliori

Queste lampadine non presentano quel fastidioso sfarfallio e non emettono pericolose radiazioni elettromagnetiche ultraviolette (UV) o a infrarossi (IR). Per questo garantiscono un’illuminazione di elevata qualità, che è più confortevole per i tuoi occhi e che riduce al minimo le alterazioni del colore o gli effetti di sbiadimento sui tuoi oggetti domestici.

Ultra sicure

La struttura solida e affidabile, priva di vetro o filamenti, riduce il rischio di rotture e incidenti. La tecnologia proprietaria di protezione dal calore produce anche emissioni termiche più basse, riducendo notevolmente la loro temperatura superficiale.



Blass non assume alcuna responsabilità per eventuali errori nelle schede tecniche e/o inesattezze e/o per difetti di corrispondenza tra le descrizioni dei prodotti e le effettive funzioni e caratteristiche dei prodotti medesimi.

Le immagini e le foto utilizzate a corredo di ciascuna scheda descrittiva dei prodotti sono meramente indicative e possono differire per colore, dimensioni o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale seppur presenti nell'immagine e nelle foto utilizzate a corredo.



RECENSIONI