Mobili e Bidoni per la Raccolta Differenziata KETER 8013183115371

Keter Armadio per la Raccolta Differenziata Planet Recycling System 68x39x92H con piedini

Keter Armadio Per La
8013183115371 Foto: 2
8013183115371 Foto: 3
Keter Armadio Per La
8013183115371 Foto: 2
8013183115371 Foto: 3
€ 68,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Realizzato con oltre l'80% di materiale riciclato
  • Apertura del coperchio a pressione
  • Chiusura lucchettabile
  • Piedini regolabili
  • 2 vani con la capacità di 110 litri ciascuno
  • Resistente alle intemperie

Descrizione

Keter Armadio per la Raccolta Differenziata Planet Recycling System 68x39x92H con piedini


L'Keter Armadio per la Raccolta Differenziata è un accessorio pratico e funzionale per il tuo ambiente domestico. Con una dimensione di 68x39x92H, questo armadio è perfetto per essere collocato in qualsiasi spazio della tua casa, come il garage, il giardino o il balcone.


Il sistema di raccolta differenziata Planet Recycling è stato progettato per facilitare l'organizzazione dei rifiuti e promuovere una maggiore consapevolezza ambientale. Grazie ai suoi quattro compartimenti, puoi separare facilmente carta, vetro, plastica e indifferenziato, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti.


Il Keter Armadio per la Raccolta Differenziata è realizzato in plastica resistente, un materiale durevole e resistente agli agenti atmosferici. Inoltre, è dotato di piedini che ne garantiscono stabilità e proteggono il terreno sottostante.


Uno dei punti di forza di questo prodotto è senza dubbio la sua praticità. Grazie alla sua dimensione compatta e alla sua struttura a compartimenti, puoi organizzare i tuoi rifiuti in modo ordinato e veloce. Inoltre, il coperchio rimovibile e il design a scomparsa dei sacchi dei rifiuti rendono facile e comodo l'accesso ai compartimenti.


Un altro punto di forza è la sua durata. La plastica resistente di cui è realizzato garantisce una lunga durata nel tempo, anche in condizioni climatiche avverse. Inoltre, il Keter Armadio per la Raccolta Differenziata è facile da pulire e da mantenere, con un semplice sciacquo con un getto d'acqua.


In conclusione, il Keter Armadio per la Raccolta Differenziata Planet Recycling System è un prodotto ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale per l'organizzazione dei rifiuti. Con la sua struttura a compartimenti, i piedini di stabilità e la plastica resistente, questo armadio è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque.



































Caratteristiche Specifiche
Materiale Plastica resistente
Dimensioni 68x39x92H
Sistema di raccolta differenziata Planet Recycling
Numero di compartimenti 2
Piedini di stabilità
Coperchio rimovibile
Design a scomparsa dei sacchi dei rifiuti
Codice EAN: 8013183115371



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.