Giochi Nintendo Switch UBISOFT 300103217

Just Dance 2019 Nintendo Switch

Just Dance 2019 Nintendo
300103217 Foto: 2
300103217 Foto: 3
300103217 Foto: 4
Just Dance 2019 Nintendo
300103217 Foto: 2
300103217 Foto: 3
300103217 Foto: 4
€ 38,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ovunque ti porti la vita, Just Dance 2019 batte al ritmo dei tuoi momenti più importanti! La più celebre serie di videogiochi musicali di tutti i tempi*, con oltre 65 milioni di copie vendute**, contiene ben 40 nuovi, divertenti brani. Che ci sia qualcosa da festeggiare o anche senza motivo, Just Dance è perfetto per ogni occasione! Unisciti a una comunità di oltre 120 milioni di giocatori di tutto il mondo e sfoggia le tue mosse migliori!

Dalle ultime hit ai brani per l'intera famiglia, scatenati con 40 nuove tracce, tra cui:

• Finesse (Remix) – Bruno Mars Ft. Cardi B

• Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan 

• Bang Bang Bang – BIGBANG

• Mad Love – Sean Paul, David Guetta Ft. Becky G

• Shaky Shaky – Daddy Yankee

• Dame Tu Cosita – El Chombo Ft. Cutty Ranks

• OMG – Arash Ft. Snoop Dogg

• Mi Mi Mi - Hit The Electro Beat

• Mama Mia – Mayra Verónica

• Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet

• Fire – LLP Ft. Mike Diamondz

• ... e molte altre non ancora annunciate!

Just Dance 2019 arriva con un'incredibile quantità di contenuti adatti a tutta la famiglia! Con Just Dance Unlimited, il servizio streaming di dance-on-demand in abbonamento, hai accesso a 400 brani e tanto altro! Ogni copia del gioco include 1 mese di accesso gratuito! Quest'anno, numerosi creativi provenienti da diversi background artistici, tra cui lo street artist Chanoir e lo studio specializzato in stop-motion Clay Animation, hanno contribuito alla creazione di sensazionali universi per il gioco. Molte altre partnership verranno annunciate a breve!

Fa il suo ritorno anche l'acclamata modalità Kids! La modalità dedicata porta con sé una nuova interfaccia appositamente pensata per i giocatori più giovani affinché si divertano in autonomia e sicurezza, oltre a 8 nuove coreografie a misura di bambino e brani aggiuntivi dedicati. Goditi Just Dance nel modo in cui preferisci! La tua esperienza Just Dance non è mai stata così personalizzata. 

Il gioco impara le tue abitudini di ballo e ti suggerisce il contenuto che potrebbe piacerti! Segui il tuo istinto e scegli la playlist che meglio si adatta al tuo umore tra quelle già pronte, oppure lascia che sia il gioco a offrirti le sue proposte. C'è una playlist Just Dance adatta a ogni momento. Con la nuova, intuitiva interfaccia, personalizzare la tua esperienza di gioco non è mai stato così semplice. Scegli le tue canzoni preferite nel sempre più ampio catalogo di Just Dance e crea le tue playlist per personalizzare al meglio le tue feste di Just Dance! Always On, Always Live! Just Dance 2019 prosegue la festa per tutto l'anno.

La nuova home page dinamica mostra le playlist stagionali e degli eventi speciali, le novità di gioco in evidenza e tutta una nuova sezione per la community. Resta aggiornato sulle nostre ultime notizie, partecipa alla nostra modalità online World Dance Floor, oppure segui i nostri suggerimenti sulle playlist tematiche dedicate: la nuovissima schermata principale è il fulcro centrale di tutto ciò che riguarda Just Dance! Con Just Dance Unlimited, la festa non si ferma mai. Nuovi brani verranno aggiunti durante tutto l'anno per arricchire le playlist suggerite e le modalità di gioco. Per unirsi alla festa non sono necessari accessori extra! Usa tranquillamente il tuo smartphone con l'app Just Dance Controller! (iOS, Android, compatibile con Xbox One e PS4)

Usa il tuo smartphone per tracciare e marcare le tue mosse: non sono richiesti telecamera, Kinect o PS Move! Fino a 6 giocatori possono giocare in contemporanea con i loro smartphone.


Codice EAN: 3307216081265



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.