Bistecchiere Antiaderenti ILSA 200-ILSA

Ilsa Dietella Bistecchiera in Ghisa Alluminio Antracite 24x24 cm

Ilsa Dietella Bistecchiera In
Ilsa Dietella Bistecchiera In
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La ILSA nasce come Industria Laminazione Stampaggio Alluminio. Il primo prodotto con proprio marchio è la caffettiera napoletana, nella sua forma più classica e conosciuta; prodotta con materiali di alta qualità e migliorata grazie ad alcuni piccoli accorgimenti.
Grazie all’impostazione tecnico-commerciale del suo fondatore, mentre si inserisce nel mercato italiano, l’azienda non trascura fin dall’esordio quello internazionale, con speciale attenzione verso i mercati americani. La filosofia dell’ILSA è stata sempre chiara: “sfruttare il proprio bagaglio di esperienza, tecnica, conoscenza del mercato per rinnovare la tradizione”. Sempre attenta all’evoluzione tecnologica ed alle mutanti esigenze del mercato; nel 1956 l’azienda avvia la produzione anche nel settore dell’acciaio inossidabile dove, in poco tempo, sà conquistarsi l’apprezzamento del mercato.

La seconda generazione della stessa famiglia subentra alla guida dell’azienda. Viene diversificata la produzione.

Nel 1971 viene avviata la produzione nel settore della ghisa smaltata e l’ILSA si rende in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di articoli prodotti con le tecniche più avanzate, pur mantenendo dove occorre quelle lavorazioni che, solo se svolte con connotazione artigianale, permettono di raggiungere l’obiettivo di una qualità elevata.

Speciale attenzione viene dedicata al mercato estero, creando prodotti mirati, cogliendo quei particolari che maggiormente differenziano la clientela dei diversi paesi.

Sono gli anni del grande successo delle bistecchiere in ghisa DIETELLA, una linea ancor oggi sulla cresta dell’onda, con le più recenti novità.

La terza generazione a capo dell’ILSA guida un’azienda ormai ben conosciuta, tesa ad ampliare sempre più il raggio della propria azione. Vengono instaurati rapporti di collaborazione con designer esterni che, coadiuvati dall’ufficio tecnico già esistente, hanno dato vita alla realizzazione di nuovi prodotti curati sempre più nella linea e nelle forme.
L’azienda viene informatizzata ed investe nell’esplorazione delle potenzialità del mercato elettronico, dove è presente con il suo sito web in cui presenta se stessa ed i suoi prodotti. Viene creato l’ufficio marketing e potenziata la direzione commerciale. Nuove tecniche di imballo, movimentazione, lavaggio e stoccaggio vengono introdotte nello stabilimento per rendere il processo produttivo/distributivo sempre più efficiente.
Al momento attuale l’azienda occupa un area di 14.000 mq., di cui oltre 8.500 coperti ed ha 40 dipendenti. Dal 1946 ai giorni nostri il filo che unisce il fondatore con il suo attuale successore è una linea ininterrotta fatta di lavoro e serietà, di innovazione nel rispetto della tradizione, di attenzione sia nei confronti delle esigenze del consumatore che verso quelle della grande distribuzione. Da tutto ciò scaturisce la consapevolezza di essere un marchio di sicuro affidamento nel settore dei casalinghi e la fiducia nell’avviarsi verso le nuove stimolanti sfide nel mercato unico europeo e di quello informatico globale.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

240 mm

Profondità

240 mm

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pezzo(i)

Caratteristiche

Forma

Quadrato

Tipo

Bistecchiera

Colore del prodotto

Antracite

Materiali

Ghisa

Rivestitura anti-aderente

No

Impugnatura pieghevole

Coperchio incluso

No

Rivestimento interno

Nessun rivestimento

Numero di manici

1

Manico rivettato

Resistente ai graffi

Codice EAN: 8000409020038



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.