Applicativi HP BD706A

Hp vmw Vsphere ess 1yr sw

Hp Vmw Vsphere Ess
Hp Vmw Vsphere Ess
€ 559,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Siete alla ricerca di un metodo efficace per l'utilizzo di VMware® con i server HP nell'infrastruttura IT esistente? Insieme, HP e VMware hanno progettato un'infrastruttura IT estremamente efficiente, basata su software VMware in esecuzione su server della serie HP ProLiant Gen8 e Gen9. Il software VMware vSphere® 5 consente di trasformare i data center in infrastrutture cloud semplificate, creando la generazione futura di servizi IT flessibili e affidabili. VMware vSphere 5 è ideale per le aziende di qualsiasi dimensione. Per ulteriori informazioni sul software VMware vSphere 5, visitate il sito Web www.vmware.com/go/vsphere. VMware ESXi™ è supportato in un'ampia gamma di server HP ProLiant DL, ML e BladeSystem e viene fornito con funzionalità di gestione attiva HP ProLiant e di gestione consolidata del ciclo di vita, per un'esperienza ProLiant omogenea e affidabile e una gestione semplificata degli ambienti virtuali. Per ulteriori informazioni sulle immagini personalizzate HP con gestione attiva per VMware ESXi, visitate il sito Web www.hp.com/go/esxidownload.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Piattaforma

PC

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Licenza

Quantità licenze

1 licenza/e

Durata della licenza (anni)

1 anno/i

Codice EAN: 0887111217578



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.