Backup su Nastro HP C7976A

Hp Ultrium 6 Data Cartridge Rw Da 6.25tb

Hp Ultrium 6 Data
Hp Ultrium 6 Data
€ 37,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Sottoposte a un test completo, le cartucce HP LTO Ultrium soddisfano tutte le esigenze di affidabilità durante il ripristino dei dati, offrono alta densità di storage, facilità di gestione, storage scalabile e prestazioni di backup. Con sei generazioni di capacità: LTO-1 (200 GB), LTO-2 (400 GB), LTO-3 (800 GB), LTO-4 (1,6 TB), LTO-5 (3 TB), LTO-6 (6,25 TB) e con velocità di trasferimento fino a 1,4 TB/ora per LTO-6, la gamma include piattaforme per qualsiasi esigenza e qualsiasi budget. A partire da LTO-3, le cartucce LTO Ultrium WORM consentono la creazione di archivi conformi, permanenti e a prova di manipolazioni. A partire da LTO-4, la crittografia protetta AES-256 consente anche i più elevati livelli di sicurezza dei dati e la conformità con le più rigide norme di settore per evitare l'accesso non autorizzato ai dati. A partire da LTO-5, LTO Ultrium Linear Tape File System rende l'utilizzo dei supporti a nastro facile, flessibile, portabile e intuitivo come qualsiasi altro supporto rimovibile e condivisibile, ad esempio, le unità USB.

Capacità e prestazioni più elevate rispetto a qualsiasi tecnologia a nastro paragonabile

• HP LTO-6 Ultrium è in grado di scrivere e leggere i dati alla straordinaria velocità di 1,4 TB/ora e archiviare, crittografare e proteggere fino a 3 TB di dati su un'unica cartuccia. Grazie a tali caratteristiche, rappresenta la scelta ideale per gli ambienti IT mission-critical 24x7 di grandi dimensioni.


Ultra-affidabile

• Eccezionale meccanismo di 'cattura intelligente' e blocco meccanico per impedire che la boccola di guida venga trascinata dentro l'alloggiamento del nastro. I sensori rilevano l'inserimento corretto e impediscono errori di posizionamento che rovinerebbero il nastro.


Sicuro

• La versione WORM (Write-Once-Read-Many) garantisce uno storage dei dati conforme e a prova di manomissione.


Convenienza

• La standardizzazione su HP LTO-5 o LTO-6 Ultrium offre la capacità necessaria per rispettare finestre di backup sempre più ridotte e per supportare la crittografia AES a 256 bit standard (IEEE1619.1) e i supporti RW o WORM intercambiabili; senza necessità di impiegare altro spazio o altre risorse IT.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

270 g

Lunghezza nastro

846 m

Dimensione nastro

1,27 cm

Spessore nastro

6,4 µm

Altre caratteristiche

Dimensioni (LxPxA)

113 x 27,9 x 111 mm

Ampiezza nastro

1,27 cm

Durata di storage

30 anno/i

coercività

2500-2700 Oe

Trasmissione dati

Velocità di trasferimento

400 MB/s

Prestazione

Colore del prodotto

Viola

Tipo di supporto

LTO

Capacità originaria

6,25 TB

Tipo di prodotto

Nastro dati vuoto

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84717098

Quantità per pacco

1 pz

Codice EAN: 0887111203861



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.