Carta per Stampanti HP W2G60A

HP Social Media Snapshots 25 Sheets

HP Social Media Snapshots
HP Social Media Snapshots
€ 12,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Stampa facilmente le foto pubblicate su Facebook, Instagram o direttamente dal tuo smartphone o tablet.<sup>[1]</sup> Stampa, attacca e condividi le tue foto adesive e rimuovile in tutta semplicità quando hai voglia di cambiare.
  • Aggiungi il tuo tocco personale. Crea didascalie personalizzate, oppure utilizza quelle esistenti scegliendo tra un’ampia gamma di divertenti layout a colori o foto come base per raccontare la tua storia. Connettiti con amici e parenti come e quando vuoi con HP Social Media Snapshots.
  • Stampa a casa le istantanee dei social. Cattura i momenti che vuoi condividere. Stampa, attacca e mostra le tue foto. Sostituiscile in tutta semplicità con nuove istantanee, sono estremamente facili da rimuovere.

Descrizione

Stampa facilmente foto dal tuo smartphone, attaccale e decora i tuoi spazi. Rimuovile in tutta semplicità.[1]
Stampa, visualizza e rivivi momenti indimenticabili della tua vita. Decora i tuoi spazi con le tue foto preferite dei social media. Stampa da smartphone o tablet con l’applicazione e la carta adesiva HP da 10 x 13 cm, per istantanee da attaccare e rimuovere in tutta semplicità.[1]

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

100 mm

Altezza

130 mm

Packaging

Peso dell'imballo

120 g

Altezza imballo

22 mm

Profondità imballo

115 mm

Larghezza imballo

161 mm

Caratteristiche

Colore del prodotto

Bianco

Peso medio

265 g/m²

Tipo rifinitura

Semi lucida

Fogli per pacco

25 fogli

Prodotti compatibili

HP OfficeJet 7612 e-All-in-One HP OfficeJet 7510 HP OfficeJet 7110 ePrinter HP OfficeJet Pro 8710 HP OfficeJet Pro 8715 HP OfficeJet Pro 8720 HP OfficeJet Pro 8725 HP OfficeJet Pro 6230 ePrinter

Segmento HP

Casa, Studio

Codice EAN: 0889899257166

[1] La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante si trovino sulla stessa rete wireless o che siano collegati tramite connessione wireless diretta. La stampa da dispositivi mobili mediante l'applicazione HP Social Media Snapshots è supportata su iPhone®, iPad® e iPod touch® che utilizzano AirPrint® su iOS v7.1 e versioni successive. La stampa Android™, supportata su dispositivi Android che utilizzano il SO v4.4 e versioni successive, potrebbe richiedere l'installazione del plug-in dei servizi per stampanti disponibile su Google Play™. Per maggiori informazioni sulle modalità di stampa, consultare www.hp.com/go/mobileprinting. AirPrint, Apple, iPhone, iPad e iPod touch sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Android e Google Play sono marchi di Google Inc.
[2] Google Play è un marchio di fabbrica Google Inc. Apple, AppStore e il marchio Apple sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati n


Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.