Server HP P10812-421

HP Enterprise Ml110 Gen10 4208 1p 16G 4LFF Server

HP Enterprise Ml110 Gen10
P10812-421 Foto: 3
P10812-421 Foto: 4
P10812-421 Foto: 5
P10812-421 Foto: 6

+1

HP Enterprise Ml110 Gen10
P10812-421 Foto: 3
P10812-421 Foto: 4
P10812-421 Foto: 5
P10812-421 Foto: 6

+1

€ 1.522,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 20,00 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Sei alla ricerca di un server tower in grado di soddisfare le tue esigenze, con affidabilità e prestazioni di classe enterprise e un eccezionale rapporto qualità/prezzo? Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è un avanzato server tower a processore singolo in grado di offrire alti livelli di prestazioni, espansione e sicurezza a costi contenuti. Supporta processori scalabili Intel® Xeon®, HPE DDR4 SmartMemory con capacità massima di 192 GB, cinque slot PCIe, otto unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 SFF (Small Form Factor). Può essere facilmente convertito per l’impiego in rack con un ingombro di soli 4,5U di spazio. Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 offre inoltre una ventola e un alimentatore ridondanti opzionali, per soddisfare i requisiti di failover automatico. Costituisce pertanto la soluzione ideale per imprese di piccole e medie dimensioni, sedi distaccate e filiali.

Novità
- Funzionalità di sicurezza avanzate di iLO 5 quali Server Configuration Lock, Security Dashboard di iLO e Workload Performance Advisor.
- HPE InfoSight offre uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda.
- Supporta la famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione con capacità fino a 16 core e 105 W.
- Le offerte disponibili per le PMI, a prezzi estremamente competitivi, sono state rilasciate nelle varie aree geografiche con le seguenti definizioni: "Smart Buy Express" negli Stati Uniti e in Canada, "Top Value" in Europa e "Intelligent Buy" in Asia Pacifico e Giappone.

Caratteristiche

Dimensioni ideali con bilanciamento delle prestazioni per soddisfare i requisiti delle PMI in crescita
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è compatto, con una profondità inferiore a 19", silenzioso e offre a costi contenuti le prestazioni necessarie per le esigenze di elaborazione di uffici in espansione e di imprese di piccole o medie dimensioni.
- Supporto della tecnologia standard di settore basata su processori scalabili Intel Xeon con velocità fino a 3,8 GHz e capacità fino a 16 core per offrire prestazioni superiori.
- Supporta fino a due unità di elaborazione grafica (GPU) opzionali con posto per alloggiare una scheda double-wide e una scheda single wide al fine di incrementare le prestazioni delle applicazioni di grafica e infrastruttura desktop virtuale (VDI) ad esempio per servizi finanziari, formazione, ricerca scientifica e diagnostica per immagini.
- Il controller HPE Dynamic Smart Array S100i incorporato per unità disco SATA soddisfa le esigenze di avvio, utilizzo dati e supporti. I controller HPE Smart Array avanzati offrono la flessibilità di scegliere il controller 12 Gbps ottimale più adeguato ai requisiti del tuo ambiente, nonché di operare in modalità sia SAS che HBA.

Espandibilità per soddisfare le esigenze delle aziende in costante crescita e attente al budget
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 offre fino a sei slot DIMM con supporto per un massimo di 192 GB di HPE DDR4 SmartMemory, per evitare la perdita dei dati e il downtime con gestione avanzata degli errori, migliorando le prestazioni dei carichi di lavoro e l'efficienza energetica.
- Supporto della ventola opzionale ridondante e degli alimentatori ridondanti per ridurre la perdita di dati e il downtime aumentando l'affidabilità del server. Capacità di espansione flessibile con cinque slot di espansione PCIe, otto porte USB e una porta seriale opzionale.
- HPE SmartDrives offre prestazioni, capacità e affidabilità ottimizzate, per soddisfare a costi contenuti i requisiti dei differenti segmenti di mercato e carichi di lavoro. Supporta fino a otto unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 unità disco SFF (Small Form Factor).

Innovazioni della sicurezza
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è parte dell'offerta di Hewlett Packard Enterprise per server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con protezione incorporata per l’intero ciclo di vita del server grazie a Silicon Root of Trust.
- Le nuove funzioni comprendono Server Configuration Lock che garantisce un transito sicuro e blocca la configurazione hardware del server, Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile vulnerabilità di sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti sull’ottimizzazione del sistema per migliori prestazioni del server.
- La funzione di Secure Recovery consente di ripristinare l’ultimo stato valido noto del firmware del server o le impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 viene fornito con un set completo di servizi HPE Pointnext, per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.
- I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono i problemi del cliente e progettano soluzioni avanzate. I tecnici dei Professional Services garantiscono la rapida implementazione delle soluzioni, mentre gli Operational Services erogano servizi di assistenza continuativa.
- I servizi forniti da Operational Services includono: HPE Flexible Capacity, HPE Datacenter Care, HPE Infrastructure Automation, HPE Campus Care, HPE Proactive Services e copertura multi-vendor.
- Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

Dati tecnici

Networking

Controller LAN

HP 332i

Tipo di interfaccia Ethernet

Gigabit Ethernet

Collegamento ethernet LAN

Gestione energetica

Supporto Redundant power supply (RPS)

No

Alimentazione

550 W

Numero di alimentatori principali

1

Connettività 

Quantità porte USB 2.0

3

Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A

5

Quantità porte VGA (D-Sub)

1

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

2

Prestazione

Amministrazione remota

iLO 5 ASIC

Modulo della piattaforma fidata (TPM)

No

Processore

Frequenza del processore

2,1 GHz

Famiglia processore

Intel® Xeon® Silver

Modello del processore

4208

Numero di processori installati

1

Numero di core del processore

8

Numero di threads del processore

16

Chipset scheda madre

Intel® C621

Frequenza del processore turbo massima

3,2 GHz

Cache processore

11 MB

Tipo di cache del processore

L3

Produttore processore

Intel

Litografia processore

14 nm

Presa per processore

LGA 3647 (Socket P)

Istruzioni supportate

AVX-512

Modalità di funzionamento del processore

64-bit

Execute Disable Bit

Scalabilità

2S

Tcase

78 °C

Opzioni incorporate disponibili

No

Thermal Design Power (TDP)

85 W

Nome in codice del processore

Cascade Lake

Numero massimo di corsie Express PCI

48

Memoria interna massima supportata dal processore

1,02 TB

Tipologie di memoria supportati dal processore

DDR4-SDRAM

Velocità memory clock supportate dal processore

2400 MHz

Dimensione della confezione del processore

76.0 x 56.5 mm

Generazione del processore

Scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione

Slot espansione

Versione degli slot PCI Express

3.0

Design

Tipo di case

Tower (4.5U)

Colore del prodotto

Nero

Sistema operativo/software

Sistema operativo incluso

No

Sistema operativo compatibile

Microsoft Windows Serve Red Hat Enterprise Linux (RHEL) SUSE Linux Enterprise Server (SLES) VMware ClearOS

Peso e dimensioni

Larghezza

195 mm

Profondità

480,5 mm

Altezza

440 mm

Sostenibilità

Certificati di sostenibilità

ENERGY STAR

Caratteristiche speciali del processore

Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)

Tecnologia Intel® Turbo Boost

2.0

Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)

Tecnologia potenziata Intel SpeedStep

Tecnologia Intel® Trusted Execution

Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)

Intel® TSX-NI

Intel® 64

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)

Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)

Processore ARK ID

193390

Memoria

RAM installata

16 GB

Tipo di RAM

DDR4-SDRAM

RAM massima supportata

192 GB

Velocità memoria

2933 MHz

Struttura memoria

1 x 16 GB

Slot memoria

6x DIMM

Supporti media

Tipo drive ottico

No

Interfaccia hard disk

SATA

Supporto RAID

Livelli RAID

0, 1, 5, 10

Supporto Hot-Plug

Numero di hard drive supportati

4

Capacità massima di memoria

96 TB

Dimensioni di hard disk drive supportati

3.5"

Grafica

Scheda grafica integrata

Memoria massima adattatore grafico

16 MB

Modello scheda grafica integrata

Non disponibile

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84714100

Codice EAN: 4549821268689



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.