Server HP P20174-B21

HP Enterprise DL380 Gen10 4210 1P 32G NC 8SFF Server

HP Enterprise DL380 Gen10
P20174-B21 Foto: 3
P20174-B21 Foto: 4
P20174-B21 Foto: 5
HP Enterprise DL380 Gen10
P20174-B21 Foto: 3
P20174-B21 Foto: 4
P20174-B21 Foto: 5
€ 2.661,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 26,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Il collo di bottiglia del vostro server è dovuto allo storage, all'elaborazione o all'espansione? Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 rappresenta l'ultima generazione in termini di sicurezza, espandibilità e prestazioni,con il supporto di una garanzia completa. Adottate standard conformi alla piattaforma di elaborazione più affidabile del settore. Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 è progettato in modo sicuro per ridurre i costi e la complessità, grazie alla famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di prima e seconda generazione, con un incremento massimo delle prestazioni pari al 60%1 e un aumento dei core del 27%2, oltre ad HPE DDR4 SmartMemory da 2933 MT/s che supporta 3,0 TB. Supporta SAS a 12 Gb/s e fino a 20 unità NVMe, oltre a una vasta gamma di opzioni di elaborazione. HPE Persistent Memory offre livelli di prestazioni senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici. Qualsiasi applicazione, da quelle essenziali a quelle mission-critical, può essere eseguita e distribuita in assoluta sicurezza.

Caratteristiche

Grazie al design flessibile, il tuo investimento può crescere insieme alle tue esigenze aziendali
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 dispone di uno chassis adattabile, che include nuove opzioni di configurazione per l'alloggiamento dell’unità modulare Hewlett Packard Enterprise con un massimo di 30 SFF, fino a 19 LFF o fino a 20 opzioni per l'unità NVMe, insieme al supporto per un massimo di tre opzioni GPU a doppia larghezza.
- HPE Persistent Memory funziona in combinazione con il modulo DRAM per offrire memoria e storage agili, ad alta capacità e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei Big Data, consentendo lo storage, lo spostamento e l'elaborazione rapida dei dati.
- In combinazione con il controller SATA HPE Dynamic Smart Array S100i integrato per soddisfare le esigenze di avvio, dati e multimediali, i controller HPE Smart Array garantiscono flessibilità di scelta per il controller 12 Gb/s ottimale più adatto al tuo ambiente, disponibili sia in modalità SAS che HBA.
- Puoi scegliere tra 4 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 40 GbE) e fabric affinché tu possa adattarti e soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione.
- Supporta un'ampia gamma di ambienti operativi, da Azure a Docker e ClearOS, in aggiunta ai sistemi operativi tradizionali.

Innovazioni della sicurezza
- Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con una protezione integrata per l’intero ciclo di vita del server a partire da Silicon Root of Trust.
- Le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti per l’ottimizzazione del server per una migliore prestazione del server.
- Il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validità e l'attendibilità del firmware di sistema essenziale. Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.
- Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server.

Prestazioni di alto livello con densità di elaborazione avanzata
- Il server ProLiant DL380 ora presenta una GPU con densità notevolmente migliorata, con espansione del supporto da 5 a 7 acceleratori/GPU a larghezza singola, full-height, half-length; o fino a 6 in una configurazione bilanciata con ulteriore espansione PCIe attraverso il riser di terzo livello.
- Utilizzando il server 2U con montaggio su rack più richiesto di HPE, installando rack con profondità standard, i clienti possono beneficiare di una delle piattaforme di accelerazione/GPU più dense con un’ampia gamma di opzioni di accelerazione, consentendo prestazioni diversificate dei carichi di lavoro nel cloud e l'ottimizzazione delle esperienze legate all'intelligenza artificiale e al deep learning.
- Supportata su ProLiant DL380, la GPU NVIDIA T4 è l'ideale per deep learning, inferenza, apprendimento automatico, HPC, rendering, infrastruttura desktop virtuale, workstation virtuali e combinazioni di tutto questo per carichi di lavoro misti, per il massimo sfruttamento delle risorse di data center e la riduzione del TCO.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 viene fornito con un set completo di HPE Technology Services, per assicurare affidabilità e riduzione dei rischi e offrire ai clienti flessibilità e stabilità.
- I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche dei clienti e progettano soluzioni ottimali. Professional Services offre l'implementazione rapida di soluzioni, mentre Operational Services eroga servizi di assistenza continuativa.
- Una suite di strumenti integrati e scaricabili è disponibile per la gestione del ciclo di vita dei server, tra cui Unified Extensible Firmware Interface (UEFI), Intelligent Provisioning; HPE iLO 5 per il monitoraggio e la gestione; HPE iLO Amplifier Pack, Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP).
- Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

Dati tecnici

Networking

Collegamento ethernet LAN

Tipo di interfaccia Ethernet

Gigabit Ethernet

Controller LAN

Intel® I350-T4

Gestione energetica

Supporto Redundant power supply (RPS)

Alimentazione

500 W

Connettività 

Quantità DisplayPorts

1

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

4

Prestazione

Amministrazione remota

iLO 5 ASIC

Modulo della piattaforma fidata (TPM)

versione Trusted Platform Module (TPM)

2.0

Processore

Famiglia processore

Intel® Xeon® Silver

Modello del processore

4210

Frequenza del processore

2,2 GHz

Numero di processori installati

1

Frequenza del processore turbo massima

3,2 GHz

Numero di threads del processore

20

Numero di core del processore

10

Cache processore

13,75 MB

Chipset scheda madre

Intel® C621

Numero massimo processori SMP

2

Produttore processore

Intel

Litografia processore

14 nm

Presa per processore

LGA 3647 (Socket P)

Istruzioni supportate

AVX-512

Modalità di funzionamento del processore

64-bit

Execute Disable Bit

Scalabilità

2S

Tcase

78 °C

Opzioni incorporate disponibili

Thermal Design Power (TDP)

85 W

Nome in codice del processore

Cascade Lake

Numero massimo di corsie Express PCI

48

Memoria interna massima supportata dal processore

1024 GB

Tipologie di memoria supportati dal processore

DDR4-SDRAM

Velocità memory clock supportate dal processore

2400 MHz

Dimensione della confezione del processore

76.0 x 56.5 mm

Generazione del processore

Scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione

Slot espansione

Versione degli slot PCI Express

3.0

Design

Tipo di case

Armadio (2U)

Colore del prodotto

Nero, Argento

Montaggio rack

Dettagli tecnici

Certificati di sostenibilità

ENERGY STAR

Sistema operativo/software

Sistema operativo incluso

No

Sistema operativo compatibile

Windows Server 2019: Essentials, Standard, Datacenter Windows Server 2016: Essentials, Standard, Datacenter Windows Server 2012 R2: Essentials, Standard, Datacenter Microsoft Hyper-V Server: 2012 R2, 2016 & 2019 VMware vSphere 6.0 U3, 6.5 U2 & 6.7 U1 ClearVM: 7.6 & 8.0 Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.6 w/ Kbase SUSE Linux Enterprise Server (SLES) 12 SP4 and 15 SP1 (incl. Xen)

Peso e dimensioni

Altezza

87,4 mm

Profondità

730,3 mm

Larghezza

445,5 mm

Caratteristiche speciali del processore

Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)

Tecnologia Intel® Turbo Boost

2.0

Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)

Tecnologia potenziata Intel SpeedStep

Tecnologia Intel® Trusted Execution

Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)

Intel® TSX-NI

Intel® 64

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)

Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)

Processore ARK ID

193384

Memoria

RAM installata

32 GB

Tipo di RAM

DDR4-SDRAM

Struttura memoria

1 x 32 GB

Slot memoria

24x DIMM

RAM massima supportata

1536 GB

Velocità memoria

2933 MHz

Supporti media

Interfaccia hard disk

SATA, Serial Attached SCSI (SAS)

Supporto RAID

Livelli RAID

0, 1, 5, 6, 10, 50, 60

Supporto Hot-Plug

Numero di hard drive supportati

8

Capacità massima di memoria

72 TB

Tipo drive ottico

No

Dimensioni di hard disk drive supportati

2.5"

Grafica

Scheda grafica integrata

Memoria massima adattatore grafico

16 MB

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84714100

Codice EAN: 4549821313860



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.