Cartucce HP CN046AE#301

Hp Cartuccia ink Officejet 951xl Ciano

Hp Cartuccia Ink Officejet
Hp Cartuccia Ink Officejet
€ 44,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Cartuccia a inchiostro ciano HP 951XL Cyan Officejet per stampe di qualità professionale pagina dopo pagina. Ottieni documenti e materiali di marketing vitali grazie ai colori eccezionali a basso costo rispetto alle altre stampanti laser.

Garantire risultati affidabili di alta qualità ad ogni stampa. Utilizzare gli inchiostri HP Officejet e affidabilità eccezionale funzioni di coerenza, pagina dopo pagina senza problemi. Stampanti, inchiostri e carte HP sono progettati per lavorare insieme, garantendo sempre risultati ottimali.



Aggiungete colore alla vostra stampa aziendale ottenendo così colori straordinari utilizzando inchiostri pigmentati progettati per l'ufficio. Migliore qualità dei documenti utilizzando le carte con il logo ColorLok®. I colori sono uniformi e vivaci, per immagini e grafica brillanti.



Aggiungete colore alla vostra stampa aziendale ottenendo così colori straordinari utilizzando inchiostri pigmentati progettati per l'ufficio. Migliore qualità dei documenti utilizzando le carte con il logo ColorLok®. I colori sono uniformi e vivaci, per immagini e grafica brillanti.

• Cartucce a inchiostro singole dal prezzo contenuto per sostituire solo le cartucce esaurite. Inoltre, produrre fino al doppio delle pagine in bianco e nero o a colori con cartucce ad alta capacità, in modo da ottimizzare i risultati per stampe frequenti.1


Stampa con cartucce progettate per conservare le risorse. HP può aiutarvi a gestire l'impatto ambientale con imballaggio ridotto grazie a un semplice riciclaggio. Sono disponibili anche cartucce ad alta capacità che utilizzano minori quantità di materiali per pagina stampata.

• Stampa tenendo conto dell'ambiente. Queste cartucce a inchiostro vengono fornite con un imballaggio semplificato progettato per utilizzare poco materiale. Con minor peso e ingombro è possibile effettuare spedizioni con qualunque carico.


1Rispetto alla cartuccia a inchiostro ciano HP 951 Cyan Officejet. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.hp.com/go/learnaboutsupplies

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso dell'imballo

73 g

Altre caratteristiche

Dimensioni imballo (LxPxA)

114 x 126 x 25 mm

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

41 - 95 °F

Range di umidità di funzionamento

10 - 90%

Intervallo di temperatura

-40 - 60 °C

Intervallo temperatura di funzionamento

5 - 35 °C

Umidità

10 - 90%

Caratteristiche

Colori di stampa

Ciano

Quantità per pacco

1 pezzo(i)

Compatibilità

HP Officejet Pro 8100 HP Officejet Pro 8600

Tecnologia di stampa

Stampa inkjet

Tipo di cartuccia

Resa elevata (XL)

Tipo

Originale

Codice EAN: 0886111615285



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.