Estensioni di garanzia Pc HP UC909E

Hp 3anni Onsite Global Nbd Opz Escl

Hp 3anni Onsite Global
Hp 3anni Onsite Global
€ 267,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Poter contare su un servizio di assistenza affidabile quando si è in viaggio è molto importante, forse anche più di quando si è in ufficio. Il servizio di assistenza hardware in loco di HP entro il giorno lavorativo successivo, per chi viaggia, è disponibile in molti paesi in tutto il mondo.[1]

Dati tecnici

Caratteristiche

Anni

3 anno/i

Tipo

Carry-in

Piattaforma

PC

Segmento HP

Business, Aziendale

Caratteristiche del fornitore

Periodo di copertura

36 mese(i)

Codice EAN: 0829160982281

[1] Per impostazione predefinita, HP erogherà i servizi di supporto HP Care Pack nel Paese in cui sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni sulla copertura del supporto HP Care Pack per prodotti hardware in altre aree geografiche, consultare i Termini e condizioni di Care Pack per il vostro Paese e le schede tecniche per il vostro Care Pack specifico. I livelli di servizio e i tempi di risposta per gli HP Care Pack possono variare in base all'ubicazione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dalle condizioni e dai termini HP vigenti, in base alle indicazioni del cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali in vigore e tali diritti non sono in alcun modo compromessi dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limita


Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.