Stampante 3D HAMLET HP3DX100

Hamlet Stampante 3d Desktop Hp3dx100

Hamlet Stampante 3d Desktop
HP3DX100 Foto: 3
HP3DX100 Foto: 4
HP3DX100 Foto: 5
HP3DX100 Foto: 6

+2

Hamlet Stampante 3d Desktop
HP3DX100 Foto: 3
HP3DX100 Foto: 4
HP3DX100 Foto: 5
HP3DX100 Foto: 6

+2

€ 509,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 20,00 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La stampante 3D rappresenta una nuova pietra miliare nel campo dell’elettronica di consumo, portando sulla scrivania di casa e uffi¬cio la possibilità di vedere realizzati veri e propri oggetti tridimensionali frutto della propria creatività o scaricati tra gli innumerevoli modelli presenti su Internet. La stampante Hamlet 3DX100 permette di realizzare prototipi funzionanti e modelli finiti partendo da un semplice filo in plastica ABS o PLA. La stampante utilizza la tecnologia di stampa 3D additiva che consiste in un metodo innovativo di fabbricazione mediante la deposizione a caldo di un filamento di materiale termoplastico. La deposizione di una serie molto elevata di strati estremamente sottili andrà a comporre l’oggetto finale stampato. La stampante è in grado di funzionare sia collegata alla porta USB di qualsiasi computer che in modalità autonoma grazie al lettore di memorie Secure Digital di cui è dotata.

Come funziona la stampa 3D
La tecnologia di stampa 3D è un metodo rivoluzionario per la fabbricazione di oggetti in tiratura limitata.
Partendo da un file 3D l’oggetto verrà costruito davanti ai nostri occhi, in tempo reale, ad una velocità proporzionale al volume dell’oggetto da realizzare. Il principio di funzionamento della stampante Hamlet 3DX100 è molto semplice: un filamento di materiale plastico, o di prodotto con analoghe caratteristiche fisiche, viene deposto a strati sovrapposti su un piano di lavoro riscaldato. La deposizione di una serie molto elevata di strati sottili appena 0,15/0,20 millimetri andrà a comporre l’oggetto finale stampato.

Materiale di stampa
Il materiale utilizzato è materiale plastico ABS con il quale sono fabbricati i più comuni oggetti di largo consumo. In alternativa può essere utilizzato il PLA, ovvero un materiale proveniente da fonti rinnovabili di origine vegetale definito comunemente Bioplastica. In entrambi i casi il prodotto si presenta sotto forma di filamento dal diametro di 1,75 mm arrotolato su una bobina da 1Kg ciascuna. I materiali sono disponibili in diversi colori per soddisfare ogni esigenza di design e prototipazione.

Cosa posso stampare
La stampa 3D viene realizzata a partire da un modello tridimensionale realizzato con un programma di modellazione 3D o CAD opportunamente salvato in formato STL. Il modello salvato in formato STL viene quindi convertito, tramite il software in dotazione, in un formato che contiene le informazioni necessarie per produrre un modello reale. Le informazioni aggiuntive che possiamo fornire sono la dimensione finale dell’oggetto, la disposizione sul piano di fabbricazione e la scelta di risparmio di materiale ricavando il vuoto all’interno dello stesso. Non occorre essere necessariamente designer, architetti o ingegneri per poter usare la stampante così come non occorre essere dei fotografi professionisti per stampare immagini di alta qualità. Infatti Internet è un formidabile contenitore ove poter trovare, tra milioni di oggetti esistenti, quello che farà al caso nostro.

Contenuto Della Confezione
Unitamente alla stampante vengono forniti i cavi di connessione alla rete elettrica e al computer, gli strumenti necessari per la rifinitura dell’oggetto, una memoria SD per l’utilizzo in modalità autonoma e 1 Kg di materiale per poter eseguire le prime decine di stampe.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

510 mm

Profondità

470 mm

Altezza

430 mm

Velocità di stampa

Tecnologia di stampa

Plastic Jet Printing (PJP)

Dimensioni massime di stampa

225 x 145 x 150 mm

Materiale di stampa

ABS, Acido polilattico (PLA)

Spessore dello strato (min)

0,15 mm

Spessore dello strato (max)

0,4 mm

Numero di testine di stampa

1

Connettività

Collegamento ethernet LAN

No

Wi-Fi

No

Porta USB

Lettore di schede integrato

Tipi schede di memoria

SD

Contenuto dell'imballo

Cavi inclusi

AC, USB

Scheda di memoria inclusa

SD

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premiu

Gestione energetica

Consumi

250 W

Tensione di ingresso AC

220 V

Frequenza di ingresso AC

50 Hz

Prestazione

Finestra visuale

Temperatura massima della punta dell'estrusore

260 °C

Temperatura massima della temperatura di stampa

110 °C

Colore del prodotto

Blu, Bianco

Display incorporato

Codice EAN: 5391508635258



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.