Lampadina Led HAMLET XLD277W40

Hamlet Lampadina Led 7w Attacco E27 Luce Calda 400lm

Hamlet Lampadina Led 7w
XLD277W40 Foto: 3
XLD277W40 Foto: 4
Hamlet Lampadina Led 7w
XLD277W40 Foto: 3
XLD277W40 Foto: 4
€ 3,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Lampadina da 7W con "attacco vite grande" E27 da 400 Lumen equivalente ad una da 60Watts ad incandescenza. La nuova lampadina Exagerate utilizza la tecnologia LED per illuminare gli ambienti domestici e quelli professionali. Questo modello da 220-240 Volt si collega ai comuni portalampada E27 ed eroga una luce calda da 3.000 gradi Kelvin. La tonalità ed il colore di luce emessa è del tutto simile a quella di una comune lampadina ad incandescenza. La durata di oltre 50.000 ore è almeno 50 volte superiore alle comuni lampadine, mentre la speciale caratteristica di non risentire dei cicli di accensione ON -OFF la rende ancora più durevole rispetto anche alle lampadine a basso consumo che invece vedono ridotta la loro durata a seconda di quante volte vengono accese e spente. Altra caratteristica che le rende migliori rispetto alle comuni lampadine a risparmio energetico è la capacità di illuminare al 100% delle possibilità fin dai primi istanti di accensione. Niente più attese per ottenere la luce desiderata. Unica nota molto importante è l'erogazione della luce che avviene con un angolo di 180 gradi rispetto all'attacco della lampadina, quindi ideale per installazione su lampade e lampadari che hanno il portalampada orientato verso il punto da illuminare.

Dati tecnici

Colori

Colore del prodotto

Argento

Gestione energetica

Alimentazione

220 - 240 V

Prestazione

Attacco lampada

E27

Temperatura colore

3000 K

Potenza lampadina

7 W

Codice EAN: 5391508636125



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.