Giochi Nintendo Switch NINTENDO 2523940

Go Vacation Nintendo Switch [Edizione Germania]

Go Vacation Nintendo Switch
2523940 Foto: 2
2523940 Foto: 3
2523940 Foto: 4
Go Vacation Nintendo Switch
2523940 Foto: 2
2523940 Foto: 3
2523940 Foto: 4
€ 51,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ti andrebbe una bella vacanza? Forse stai preparando il tuo prossimo viaggio o ti piacerebbe tornare sulla spiaggia che hai lasciato da poco. In entrambi i casi, Go Vacation trasformerà il tuo salotto in una destinazione di vacanza per tutta la famiglia. il gioco è ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii dove puoi sbloccare 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Il divertimento è assicurato per tutte le età. Durante le attività puoi giocare contro il computer o sfidare fino a tre amici. Divertitevi ad esplorare l'intera isola, i suoi quattro resort e tutti i giochi insieme. Scegli il tipo di attività a cui vuoi partecipare, poi raggiungi uno dei resort esotici e dai il meglio di te. Surf, beach volley e immersioni nel Resort Marino oppure kayak, equitazione, rafting e tiro al piattello nel Resort Montano. I fan delle discese innevate possono partecipare alle lotte con le palle di neve, fare pupazzi di neve, gare con la motoslitta e cimentarsi nel salto con gli sci nel Resort Innevato. Gli spiriti più urbani possono scegliere il lancio delle torte, il deltaplano, il minigolf e l'hockey da tavolo nel Resort Cittadino.

[Edizione Germania]: potrebbe non esere presente la lingua italiana


Codice EAN: 0045496422493



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.