Scanner FUJITSU PA03753-B001

Fujitsu SP-1425 Scanner 25ppm A4 Usb 2.0 Bianco

Fujitsu SP-1425 Scanner 25ppm
PA03753-B001 Foto: 3
PA03753-B001 Foto: 4
PA03753-B001 Foto: 5
PA03753-B001 Foto: 6

+2

Fujitsu SP-1425 Scanner 25ppm
PA03753-B001 Foto: 3
PA03753-B001 Foto: 4
PA03753-B001 Foto: 5
PA03753-B001 Foto: 6

+2

€ 373,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 7,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Versatile.
Il punto di accesso alla gestione professionale dei documenti

Ingegnoso.
Creato appositamente con un software completo per ottimizzare l’efficienza

Affidabile.
Converte in modo intuitivo e affidabile i documenti fisici in formato digitale

Conveniente.
Design semplice e di facile utilizzo, ideale per il posizionamento sulla scrivania.

Aumenta la produttività con un’efficiente acquisizione delle immagini
Passa dai documenti fisici a quelli elettronici con la semplicità digitale della SP-1425. Tramite la fusione dei documenti acquisiti con quelli creati direttamente in formato digitale, è possibile ottenere un’unica fonte di riferimento per tutti i dati. Ottieni i vantaggi aziendali derivanti dall’uso di immagini digitali più comode, flessibili e sicure utilizzando routine semplici come premere un pulsante. La SP-1425 è caratterizzata da un pannello operativo semplice dotato di due soli pulsanti (scansione/ arresto e accensione/spegnimento) e dalla gestione dei pulsanti tramite software.

Archivia, recupera e gestisci i documenti in modo più produttivo, efficiente ed economico di quanto consentito dai registri cartacei. Allo stesso tempo, adotta una strategia volta ad evitare i rischi di conformità e aumenta la soddisfazione dei clienti.

Prestazioni elevate a costi ridotti
Ottieni maggiori risultati in meno tempo. Sbarazzati dei documenti in arretrato e trasforma i lotti misti di documenti di diversi spessori e dimensioni includendo schede plastificate in immagini di alta qualità. La SP-1425 è stata progettata in modo
specifico per offrire una piattaforma semplice ma efficiente di acquisizione documentale dei documenti da cartacei in digitali per tutti i tipi di azienda che intendono adottare un approccio più sistematico all’acquisizione documentale normale.

Il riconoscimento automatico del formato e la rimozione delle pagine vuote semplificano le operazioni di scansionamento e pre-scansionamento, eliminando la necessità di ottimizzare il documento per il processo OCR. Gli scanner Fujitsu sono noti per le funzionalità di gestione della carta altamente affidabili, che consentono di eliminare le interruzioni nell’acquisizione delle immagini per ridurre le spese generali di gestione dei documenti.

Comodità sulla scrivania
Il design compatto dei modelli della SP-1425, che misurano solo 454 x 331 x 129 mm (L x P x H), richiede il minimo spazio su una scrivania. L’impronta digitale ridotta fa sì che questi dispositivi siano sempre disponibili e a portata di mano per prestazioni ininterrotte. Rinuncia a un piccolo spazio sulla scrivania per ottenere uno spazio molto più grande eliminando i registri cartacei.

Fornito con funzionalità di ottimizzazione aziendale
Trasforma gli inermi registri aziendali in documenti in cui è possibile eseguire ricerche, sicuri ma dinamici, che possono essere inseriti in archivi digitali. La versione fornita di ABBYY FineReader Sprint crea file in cui è possibile eseguire ricerche e apportare modifiche dai documenti cartacei, per eventuali recuperi di informazioni più efficienti (l’elaborazione OCR può gestire 190 lingue). Presto PageManager offre maggiori possibilità per il miglioramento, la conversione, la collaborazione e l’organizzazione dei file.

Sicurezza nella gestione e archiviazione dei documenti
Indipendentemente dal tipo di documento (sanitario, legale finanziario o altro) da gestire in conformità alle normative di archiviazione a lungo termine, la SP-1425 aiuta a gestire gli archivi nel modo più efficiente possibile.

Maggiore velocità di scansione quando necessaria
I modelli della SP-1425, grazie all’ADF (Automatic Document Feeder, alimentatore automatico di documenti) da 50 fogli, possono elaborare pagine su un solo lato o fronte/retro nello stesso momento. Il modello SP-1425 è in grado di eseguire la scansione di 25 pagine su un solo lato in formato A4 al minuto (25 ppm) o 50 immagini al minuto (50 ipm).

PaperStream IP – miglioramento delle immagini di qualità elevata
PaperStream IP è il driver per lo scanner SP-1425. Oltre ad essere pienamente conforme allo standard TWAIN del settore e compatibile con l’interfaccia ISIS, PaperStream IP incorpora una sofisticata elaborazione delle immagini che applica in modo automatico funzionalità come la rimozione del disturbo, la rimozione dei motivi di sfondo e l’aumento dei caratteri per produrre immagini di qualità elevata eccezionalmente nitide, adatte per l’importazione diretta nel lavoro dell’utente.

PaperStream IP ha un’interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo, che consente il passaggio tra le modalità Amministratore e Utente per semplificare il processo di scansione e ridurre la possibilità di errore dell’utente.

PaperStream IP introduce inoltre una nuova modalità di scansione assistita, che consente all’utente di selezionare visivamente l’immagine di qualità migliore da un insieme di immagini della pagina, piuttosto che dover impostare manualmente i singoli parametri di scansione.

PaperStream Capture Lite è una potente applicazione, utilizzata per la scansione di documenti con i modelli di scanner SP-1425, estremamente facile da utilizzare e con un’interfaccia simile a quella di un’applicazione per dispositivi mobili. Consente agli utenti non particolarmente esperti di utilizzare uno scanner in modo pressoché immediato. PaperStream Capture Lite si basa sul concetto di “acquisizione con un clic” che riduce l’interazione con lo schermo touch dello scanner. È molto efficace per prevenire gli errori e per velocizzare le operazioni ripetitive. Inoltre, PaperStream Capture Lite si presenta come uno strumento di acquisizione essenziale per inserire i file TIF, BMP o JPEG nelle procedure di acquisizione tramite la semplice selezione di un pittogramma sullo schermo. Il software può essere scaricato dal sito Web indicato sul DVD-ROM di installazione.

Il modello è dotato di un piano integrato che consente la scansione di diversi tipi di documenti, come documenti rilegati, pinzati o delicati.

Dati tecnici

Altre caratteristiche

Dimensioni minime di scansione

25.4 x 25.4mm

Rilevamento automatico della modalità colore

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

5 - 35 °C

Range di umidità di funzionamento

20 - 80%

Scansione

Massima dimensione di scansione

216 x 3048 mm

Scansione film

No

Scansione colore

Velocità di scansione ADF (n/b, A4)

25 ppm

Velocità di scansione ADF (colore, A3)

25 ppm

Velocità di scansione del pianale (b/n, A4)

4 sec/pagina

Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4)

50 ipm (pollice al minuto)

Velocità di scansione Duplex ADF (a colori, A4)

50 ipm (pollice al minuto)

Modalità di colore di scansione in bianco e nero

Scala di grigio, Monocromatico

Colori di sfondo

Nero, Bianco

Risoluzione di scansione ottica

600 x 600 DPI

Risoluzione di scansione migliorata

1200 x 1200 DPI

Profondità di scansione del colore in uscita

24 bit

Profondità di scala di grigi di uscita

8 bit

Profondità monocroma di uscita

1 bit

Scansione fronte/retro

Gestione energetica

Tipo alimentazione

AC

Voltaggio di ingresso

100-240 V

Consumi

16 W

Consumi (modalità risparmio energetico)

2,9 W

Consumi (modalità stand-by)

0,5 W

Consumi (modalità spento)

0,5 W

Connettività 

Interfaccia standard

USB 1.1, USB 2.0

Connettore USB

USB di tipo B

Porta USB

Versione USB

2.0

Prestazione

Tipo sensore

CMOS CIS

Fonte di luce

LED RGB

Driver di scansione

ISIS, TWAIN

Design

Colore del prodotto

Bianco

Tipo di scansione

Scanner piano e ADF

Display incorporato

No

Dettagli tecnici

Certificati di sostenibilità

RoHS, ENERGY STAR

Peso e dimensioni

Larghezza

454 mm

Profondità

331 mm

Altezza

129 mm

Peso

4,3 kg

Contenuto dell'imballo

Drivers inclusi

Software forniti

PaperStream Capture Lite 9 PaperStream IP Driver (TWAIN & ISIS™) 8 Software Operation Panel Error Recovery Guide Presto! PageManager ABBYY FineReader Sprint Scanner Central Admin Agent

Requisiti di sistema

Sistema operativo Linux supportato

Ubuntu 14.04, Ubuntu 16.04

Sistemi operativi server supportati

Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2 x64, Windows Server 2008 x64, Windows Server 2012 R2 x64, Windows Server 2012 x64, Windows Server 2016 x64

Carta

Formato di scansione ADF (minimo)

114 x 140 mm

Area massima di scansione (ADF)

216 x 356 mm

Scanning media types supported

Carta normale

Peso supporto, alimentazione manuale

52 - 127 g/m²

Massimo formato carta serie ISO A

A4

Rilevamento multi feed

Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)

A4

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84716070

Codice EAN: 4939761309168



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.